Quando si parla di Ghostbusters non si può non pensare alle mitiche interpretazioni degli attori protagonisti: Harold Ramis, Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson.

boostgrammer

Gli “acchiappafantasmi” più famosi del mondo sono stati protagonisti di ben due pellicole cult per gli anni ’80: Ghostbusters (1984) e Ghostbusters II (1989).

Le pellicole furono dei veri e propri successi, al punto che adesso, a distanza di anni, si pensa alla realizzazione di un nuovo capitolo della saga.Ghostbusters 2020 anticipazioni

Ghostbusters 2020 anticipazioniIl film in questione, ancora privo di un titolo ufficiale, sarà diretto da Jason Reitman e sarà un sequel direttamente collegato ai precedenti.

Quarto capitolo per il franchise per l’esattezza, se si considera anche il film del 2016 diretto da Paul Feig e con un cast tutto al femminile.

La trama di Ghostbusters 2020 è ancora avvolta dal mistero. Sappiamo solo che il film prevede l’ingresso in scena di una nuova generazione di acchiappafantasmi interpretati da Carrie Coon, Finn Wolfhard, McKenna Grace, Paul Rudd, Logan Kim e Celeste O’Connor.Ghostbusters 2020 anticipazioni

Ghostbusters 2020 anticipazioniLa notizia di un cast del tutto nuovo non ha di certo entusiasmato i fan del franchise, ancora legati profondamente ai vecchi Ghostbusters.

Eppure per i più nostalgici ci sono buone notizie in arrivo!

Vecchi ritorniGhostbusters 2020 anticipazioni

Se prima erano solo delle voci, adesso ne abbiamo la conferma! Nel nuovo Ghostbusters avremo il ritorno di alcuni dei protagonisti dei film anni ’80.

Del vecchio quartetto di acchiappa fantasmi ritroveremo Ernie Hudson e e Dan Aykroyd, non potrà esserci Harold Ramis, deceduto nel 2014. Nulla si sa ancora di Bill Murray, che al momento rimane fuori dalla pellicola.

Ghostbusters 2020 anticipazioniNon è certo nemmeno se tornerà Rick Moranis, l’attore che dava il volto al timido vicino di casa di Sigourney Weaver, che sarebbe diventato in seguito il Mastro di Chiavi.

I vecchi ritorni non sono però finiti qui, ci saranno anche altri protagonisti dei film originali. Stiamo parlando di Sigourney Weaver e Annie Potts, che torneranno ad interpretare ancora una volta rispettivamente Dana Barrett e Janine Melnitz.

Quattro dei sette protagonisti principali hanno risposto all’appello per prendere parte al nuovo Ghostbusters. Adesso c’è grande attesa di sapere se alla fine anche Murray e Moranis decideranno di unirsi ai vecchi compagni di set.

Se gli altri si sono lasciati convincere, non sarebbe troppo difficile convincere anche gli altri.Ghostbusters 2020 anticipazioni

Voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea di un nuovo Ghostbusters che abbia al suo interno anche i vecchi protagonisti principali? Continuate a seguirci su Cinemondium.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui