Dopo mesi di attesa dal primo teaser rilasciato è finalmente stato pubblicato il nuovo trailer di Ghostbusters: Legacy.
Prima della pandemia di Coronavirus, il tanto atteso terzo film di Ghostbusters (senza considerare il reboot del 2016) sarebbe dovuto arrivare in sala a luglio 2020. Tuttavia, come molti altri film, è stato rimandato più volte. Attualmente, Ghostbusters: Afterlife (questo il titolo originale della pellicola) dovrebbe debuttare in sala l’11 novembre, salvo ovviamente nuovi rinvii.
Diretto da Jason Reitman, figlio del regista Ivan Reitman, Ghostbusters: Legacy fungerà da sequel diretto dei film originali. Il film vedrà protagonisti una madre single (Carrie Coon) e i suoi due figli (Finn Wolfhard e McKenna Grace) i quali si sono trasferiti nella casa del loro defunto nonno, ossia Egon Spengler.
Una ricerca nella vecchia casa rivela una connessione con i celebri Ghostbuster e quando strane creature emergono i città, i bambini dovranno raccogliere l’eredità lasciatagli dai precedenti “acchiappafantasmi”.
Di seguito potete trovare il nuovo trailer di Ghostubusters: Legacy, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:
Nel complesso, questo sguardo a Ghostbusters: Legacy introduce un tono decisamente nuovo, ma al contempo i mini Marshmallow Men e il suono della voce di Ray Stanz (Dan Aykroyd) alla fine ricordano agli spettatori che questo è sicuramente un film della serie Ghostbusters.
E voi, cosa ne pensate? Questo nuovo trailer di Ghostbusters: Legacy vi ha colpito? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!