Prime Video, durante il Comic-Con di San Diego, ha mostrato il nuovo trailer della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.
Creata da Patrick McKay e JD Payne, la serie è ambientata nel mondo della Terra di Mezzo, portando in vita sul piccolo schermo l’epico universo fantasy creato da J. R. R. Tolkien. Questa seconda stagione continuerà le vicende delle precedente, rilasciata nel 2022, e vedrà Galadriel (Morfydd Clark),.Elrond (Robert Aramayo) e altri personaggi fronteggiare l’ascesa al potere di Sauron (Charlie Vickers).
Come detto in apertura d’articolo, durante il panel del Comic-Con di San Diego dedicato a Gli Anelli del Potere, è stato mostrato il un nuovo trailer della seconda stagione. In seguito, Prime Video ha pubblicato il suddetto trailer anche sui propri profili social ufficiali. Potete trovare il nuovo trailer de Gli Anelli del Potere qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:
Il trailer mette in mostra alcune delle principali sequenze action che saranno presenti nella seconda stagione.ma promette anche di ampliare la mitologia del mondo della Terra di Mezzo. Appaiono sia gli Ent che un Balrog, oltre che lo Straniero (Daniel Weyman), il quale si reca nei deserti di Rhûn incontrando una figura familiare durante il suo viaggio.
Il personaggio in questione non è altri che Tom Bombadil (Rory Kinnear), personaggio memorabile de La Compagnia dell’Anello di Tolkien ma tagliato dall’adattamento cinematografico di Peter Jackson perché difficile da trasporre in chiave cinematografica, secondo il regista.
Per quanto concerne le sopracitate sequenze action, il trailer mostra diverse scene di battaglia. Gli showrunner hanno dichiarato in alcune interviste che alcuni scontri si estenderanno su più episodi e vedranno la morte di alcuni personaggi chiave.
Una parte cruciale del trailer è la forgiatura degli Anelli e i loro effetti su coloro che li indossano. Galadriel viene mostrata con Nenya, il suo Anello, con altri due Anelli che vanno a Círdan (Ben Daniels) e Gil-galad (Benjamin Walker).
Elrond, il quale sospetta che l’influenza degli anelli sia negativa, accusa Galadriel, Círdan e Gil-Galad di essere collaboratori di Sauron. Altri elementi degni di nota presenti nel trailer includono il crescente attrito tra il re Durin III (Peter Mullan) e il principe Durin IV (Owain Arthur) proprio a causa di uno degli Anelli donati da Sauron.
Per concludere vi ricordiamo che la seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere farà il suo debutto il 29 agosto su Prime Video.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!