Amazon Prime ha presentato il trailer finale dell’attesissima serie fantasy Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, in arrivo il 2 settembre.

boostgrammer

Una delle proprietà fantasy più amate di questa generazione è proprio Il Signore degli Anelli e, dopo il grande successo della trilogia cinematografica,.sta per tornare sul piccolo schermo.

Due decenni dopo la fine della trilogia di Peter Jackson, Amazon Prime si prepara a reinventare l’universo di J.R.R. Tolkien, acquistando i diritti di sfruttamento della proprietà intellettuale per 250 milioni di dollari nel 2017.

A differenza dei film di Jackson, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere si concentrerà sulla Seconda Era, raccontando la storia di come sono stati forgiati gli iconici Anelli del Potere e di come Sauron sia salito al potere. Le ambizioni della serie si vedono dal fatto che Amazon ha già confermato la produzione di cinque stagioni.

A poche settimane dal debutto de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Amazon Prime ha rilasciato il trailer finale della serie fantasy. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito, sia con il doppiaggio in italiano che in lingua originale

Considerato quanto sia ricco l’universo de Il Signore degli Anelli, sarà emozionante vedere narrati eventi del tutto nuovi rispetto alla trilogia originale e al suo prequel, ossia Lo Hobbit. Che si tratti della storia delle origini di Galadriel, dei vari regni o del modo in cui è nata la figura di Sauron, Amazon Prime sta per far rivivere il franchise.

La prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà composta da otto episodi e sarà disponibile in 240 paesi su Prime Video a partire dal 2 settembre 2022, con nuovi episodi pubblicati ogni venerdì

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui