Nelle ultime ore è stato rilasciato l’atteso primo trailer ufficiale di Godzilla vs Kong, monster movie diretto Adam Wingard e apice del MonsterVerse, essendo sequel e crossover di Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017) e Godzilla II – King of the Monsters (2019). Potete trovare il trailer qui di seguito:
Il film vede nel cast Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González,.Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler, and Demián Bichir. Godzilla vs Kong debutterà nei cinema americani e su HBO Max in contemporanea il 26 marzo 2021 dopo i numerosi rinvii causati dalla pandemia di COVID-19 che hanno messo in ginocchio l’intera industria cinematografica. Tale politica verrà adottata per tutti i film del 2021 targati Warner Bros. Per quanto concerne il rilascio sul suolo nostrano non ci sono ancora notizie in merito. La sinossi ufficiale recita:
Le leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong” mentre questi mitici avversari si scontrano in una spettacolare battaglia secolare, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprendono un pericoloso viaggio per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con cui ha stretto un legame unico e potente. Ma si trovano inaspettatamente sul percorso di un Godzilla infuriato, cosa che provocherà grande distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo del nucleo della Terra.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Godzilla Kong primo trailer