Tornano a circolare voci sul sequel di Gossip Girl. In particolare, pare che Ed Westwick potrebbe tornare a vestire i panni del suo storico personaggio: Chuck Bass.

boostgrammer

gossip girl sequel bassProprio l’attore, sul suo profilo Instagram, ha lasciato trapelare qualche indizio a proposito. gossip girl sequel bass

I dettagli gossip girl sequel bass

Westwick, infatti, ha pubblicato una vecchia foto promozionale del cast, accompagnata dalla scritta: “Che bei tempi, farei ancora una bella figura in una limousine?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What a time, would I still look good in the limo?

Un post condiviso da Ed Westwick (@edwestwick) in data:

Ecco perché sono tornate in auge ipotesi secondo le quali l’attore potrebbe tornare sul set da protagonista.

Ricordiamo che la nuova stagione di Gossip Girl dovrebbe sbarcare su HBO Max. E non è la prima volta che sui social il nostro Chuck Bass strizza l’occhio alla serie.

A gennaio, ad esempio, aveva pubblicato un suo scatto con addosso un accappatoio sul quale erano ricamate le lettere Gg.

E ancora: in precedenza aveva lanciato un countdown che aveva fatto immaginare ai fan l’annuncio del suo coinvolgimento nel sequel, per poi scoprire che, in realtà, si trattava del lancio del suo merchandise a tema Bass.

La domanda, dunque, sorge spontanea: sono indizi fondati, o si sta divertendo a giocare con la fantasia dei suoi ammiratori?

Gli altri

Ci si chiede, peraltro, se farà ritorno anche Leighton Meester con la sua Blair. La coppia si era sposata durante l’ultimo episodio, e ha avuto anche un figlio. Ma i due saranno rimasti insieme?

gossip girl sequel bassE se sì, chi ci sarà nel ruolo di Henry Bass? Sempre più nomi del cast originale, inoltre, si aggiungono alla lista della formazione che scenderà in campo per la nuova serie.

Tra tutti, spiccano Kristen Bell e Chace Crawford, ovvero Nate Archibald, che, peraltro, ha dichiarato che tornerebbe volentieri, magari in veste di papà.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Per restare aggiornati sull’argomento, intanto, continuate a seguirci su Cinemondium!

gossip girl sequel bass gossip girl sequel bass 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui