Sembra essere trascorsa un’eternità dalla fine Game of Thrones. L’ottava e ultima stagione, peraltro, ha suscitato nei fan un profondo senso di disorientamento e delusione.
Eppure, tutti aspettano il prequel della serie tv andata in onda su HBO.
HBO, così, ha ordinato 10 episodi del nuovo prequel House of the Dragon, spin-off collocato 300 anni prima del Trono di Spade, con un focus sugli ultimi giorni di casa Targaryen.
Probabile, dunque, la presenza del famigerato Mad King e dei draghi.
La serie sarà scritta da George R.R. Martin e Ryan Condal, e sarà adattata a Fire & Blood. Miguel Sapochnik, che ha diretto il celebre episodio della Battle of the Bastards, dirigerà, invece, il pilot e fungerà da showrunner.
Quando uscirà? got prequel attori
House of the Dragon, per il momento, è in fase di casting. Segretissimi i nomi degli attori, anche se la rivista Entertainment Weekly ha svelato qualche dettaglio in più sulla trama:
“Non sono ancora disponibili notizie ufficiali sul casting, ma molti stanno speculando sui potenziali personaggi principali, basandosi sul libro di Martin. Fire & Blood copre 150 anni e include l’ascesa e la caduta di molti leader in Westeros, quindi non è chiaro quali protagonisti e quale periodo di tempo saranno al centro della serie.
Ma fonti dicono a EW che la famosa Danza dei Draghi – la Guerra Civile dei Targaryen a cui occasionalmente si faceva riferimento in GoT e che ha fatto a pezzi Westeros – sarà raccontata ad un certo punto della serie.
Potrebbe essere che la prima, o le prime due stagioni, facciano da premessa a quegli eventi. Alcuni fan suggeriscono, invece, che potrebbe trattarsi di una serie antologica in stile American Horror Story“.
Intanto, House of the Dragon è attualmente prevista per il 2022. Impazienti?
Continuate a seguirci su Cinemondium per restare aggiornati!
got prequel attori got prequel attori got prequel attori