Pochi mesi dopo aver finalmente mostrato il primo trailer ufficiale del film, Marvel ha rilasciato il secondo trailer di Guardiani della Galassia 3 durante il Super Bowl.

boostgrammer

Il film, che segna il canto del cigno dello sceneggiatore/regista James Gunn nel franchise, vedrà i Guardiani affrontare l’Alto Evoluzionario, interpretato da Chukwudi Iwuji. Il gruppo dovrà vedersela anche con il potente Adam Warlock, interpretato da Will Poulter.

Il secondo trailer di Guardiani della Galassia 3, pubblicato durante il Super Bowl LVII, offre uno sguardo più approfondito al prossimo film targato Marvel Studios, dando maggior spazio ai già citati Adam Warlock di Poulter e Alto Evoluzionario di Iwuji.

Potete trovare il trailer in questione qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Questo nuovo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 evidenzia ulteriormente il legame tra Rocket Raccoon e l’Alto Evoluzionario. Se fin qui le origini di Rocket sono state tenute segrete,.il suddetto trailer indica che il villain principale del film è strettamente legato al passato del personaggio.

Per quanto concerne l’Adam Warlock di Will Poulter, il nuovo trailer non mostra molto di più rispetto al trailer precedente,.ma offre comunque sequenze inedite dedicate al personaggio. Tuttavia, attualmente non è chiaro se Warlock collaborerà con l’Alto Evoluzionario per sconfiggere i Guardiani o se daranno la caccia al team separatamente.

Quello che sappiamo per certo è che questo film sarà l’ultimo con questa formazione e che alcuni dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare in questi anni diranno addio all’MCU.

Quali dei Guardiani ci dirà addio alla fine del film? Lo scopriremo solo quando Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale italiane il 3 maggio 2023.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui