La Marvel ha scelto Will Poulter (The Revenant, Detroit) per il ruolo di Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3.
Inizialmente il terzo film della serie Guardiani della Galassia di James Gunn avrebbe dovuto lanciare la Fase 4 della Marvel, ma i piani sono cambiati quando alcuni vecchi post del regista sono riemersi ed hanno causato il momentaneo licenziamento dalla Disney.
Guardiani della Galassia Vol. 3 dovrebbe vedere l’avvio delle riprese entro la fine dell’anno, prima della sua finestra d’uscita nel 2023.
La Marvel è generalmente riservata riguardo alla trama dei suoi prodotti. Nonostante ciò è possibile dedurre che il film riprenderà dove Guardiani della Galassia Vol. 2 si era interrotto, con Ayesha che ha creato un essere potente da usare come arma contro i Guardiani.
L’arma in questione veniva chiamata da Ayesha “Adam“, cosa che ha portato all’introduzione di Adam Warlock dell’MCU, uno dei supereroi più potenti nell’universo dei fumetti Marvel.
Ora, con la produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3 pronta per iniziare, Deadline ha confermato che i Marvel Studios hanno scelto Will Poulter come interprete per Adam Warlock.
Apparentemente, la Marvel ha condotto una lunga ricerca per trovare l’attore giusto, con Poulter e molti altri attori chiamati per le audizioni. Dalla fine di agosto, secondo quanto riferito, James Gunn e i dirigenti della Marvel ne hanno discusso e alla fine hanno deciso di affidare il ruolo a Poulter. La notizia è stata.confermata dallo stesso James Gunn, che ha dato il benvenuto a Poulter tramite un posto su Twitter.
As you guys know I often strike down false rumors, so… um…
Welcome to the Guardians family, Will Poulter. He’s an amazing actor and wonderful guy. See you in a couple weeks. #AdamWarlock #GotGVol3 https://t.co/RaNeGDIC0E
— James Gunn (@JamesGunn) October 11, 2021
Come sapete, spesso smentisco voci false, quindi… ehm…
Benvenuto nella famiglia dei Guardiani, Will Poulter. È un attore straordinario e un ragazzo meraviglioso. Ci vediamo tra un paio di settimane.
Quando i Guardiani della Galassia hanno fatto il loro debutto sul grande schermo nel 2014, erano diversi da qualsiasi cosa i lettori di fumetti avessero letto fino a quel momento. Gunn probabilmente adotterà lo stesso tipo di approccio creativo con Adam Warlock.
Nei fumetti, infatti, il personaggio è un essere umano super-evoluto, ed è legato alla Gemma della Mente. Le Gemme dell’Infinito sono state distrutte da Thanos in Avengers: Endgame, il che significa che l’arco dei fumetti più significativo di Adam Warlock non potrà essere riproposto.
E voi cosa pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!