Nelle ultime ore è stato rilasciato il primo trailer di Guardiani della Galassia Holiday Special Special, lo speciale natalizio che verrà rilasciato in esclusiva su Disney+.

boostgrammer

I Guardiani della Galassia sono stati.introdotti per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe nel 2014. Dato il grande successo del film e dei suoi protagonist, nel 2017 uscì il sequel Guardiani della Galassia Vol. 2.

James Gunn ha diretto i primi due film, con il suo stile di unico e coinvolgente e le colonne sonore legate alla cultura pop che hanno contribuito al successo complessivo di entrambi i lungometraggi.

Dopo il licenziamento di Gunn da parte di Disney, il regista è stato riassunto in seguito per dirigere Guardiani della Galassia Vol. 3, film che vedrà i Guardiani affrontare Adam Warlock (Will Poulter).

Tuttavia, l’amato team (che è apparso anche brevemente in Thor: Love and Thunder) tornerà prima sul piccolo schermo con Guardiani della Galassia Holiday Special. Il cortometraggio vedrà l’apparizione di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Rocket (Bradley Cooper), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Kraglin (Sean Gunn) e Groot (Vin Diesel).

La Marvel ha condiviso il primo trailer dell’attesissimo speciale natalizio, offrendo maggiori informazioni sulla trama e confermando che il cortometraggio arriverà su Disney+ il 25 novembre.

Nello speciale, che secondo quanto riferito è stato.girato durante la produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3, i Guardiani si dirigono sulla Terra per pianificare una sorpresa per Peter, che è ancora devastato per la morte di Gamora.

La cosa più sorprendente è che il trailer rivela che l’attore Kevin Bacon entrerà a far parte dell’MCU nei panni di… sé stesso. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito:

Per concludere vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Holiday Special arriverà su Disney+ il 25 novembre 2022.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui