Al ComicCon 2019 sono stati annunciati i prossimi film della Fase 5 della Marvel, ma con grande dispiacere dei fan Guardiani della Galassia Vol. 3 non è stato annunciato tra i prossimi film.Guardiani Galassia capitolo tre

boostgrammer

Tuttavia questo non vuol dire che la lavorazione del film non stia procedendo ugualmente! Infatti mentre James Gunn deve ancora iniziare le riprese di The Suicide Squad, qualcosa bolle già in pentola per il terzo volume dei Guardiani.

Quando vedremo Guardiani della Galassia Vol.3? Guardiani Galassia capitolo tre

Allora quando dobbiamo aspettarci l’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3? Stando a quanto rivelato da Sean Gunn, fratello di James Gunn e interprete di Kraglin nella pellicola, non dovremo aspettare poi così tanto.

Guardiani Galassia capitolo treLa Marvel si sta già muovendo al riguardo e il film dovrebbe iniziare le riprese nel 2020, subito dopo l’uscita al cinema prevista per Thor: Love and Thunder, per vedere poi la luce probabilmente nel 2022.

Intervistato da ComicBook, Sean Gunn ha rivelato che la data esatta delle riprese non è ancora stata rivelata, ma la produzione contatterà presto tutto il cast e la crew per stilare un programma delle riprese:Guardiani Galassia capitolo tre

“Stiamo cercando di organizzarci proprio in questo momento. Penso che ci vorrà un po’, ma di certo non vedo l’ora di iniziare. Sarà molto divertente. Ma non sono sicuro di quando accadrà, ma sta sicuramente arrivando”.

Cosa sappiamo sul terzo capitolo?

Il film è ancora nella sua fase embrionale e le notizie a riguardo sono davvero poche, non è ancora stato reso noto nemmeno il cast completo.

Ciò che è invece sicuro è che la pellicola sarà ambientata dopo gli eventi di Thor: Ragnarok di Taika Waititi e ci saranno dei collegamenti con Gli Eterni.

Guardiani Galassia capitolo treTra i film annunciati nella Fase 4 troviamo proprio The Eternals, uno dei cicli più attesi della Marvel che dovrebbe avere un collegamento con i Guardiani della Galassia Vol. 3, come ha rivelato Kevin Feige:Guardiani Galassia capitolo tre

Il film introdurrà questo incredibile gruppo di immortali, loro saranno il fulcro della storia. Ovviamente tutto ha luogo nel nostro Universo, nel Marvel Cinematic Universe, così sentirete sicuramente parlare di roba che avete già sentito nominare, abbiamo avuto riferimenti ai Celestiali un bel po’ di tempo fa. Sappiamo qualcosina su di loro”.

“Il Collezionista ci parlò di loro, l’Ovunque è praticamente la testa mozzata di un Celestiale. Ego era coinvolto in alcuni affari con loro, ma in questo film scopriremo qualcosa di più su chi siano e quali siano i loro obbiettivi”.Guardiani Galassia capitolo tre

Non vediamo l’ora di tornare a vedere le avventure dei Guardiani per il terzo capitolo. Continuate a seguirci su Cinemondium.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui