“Alfa e Omega”Guardiani Galassia terzo film

Prima del fattaccio Sony-Marvel sulla questione dei diritti di Spiderman, esisteva una vecchia e famosa polemica che ha investito il mondo dei cinecomics. Di che stiamo parlando? Vi ricordate la vicenda James Gunn? L’apprezzato sceneggiatore e regista dei primi due capitoli de “I Guardiani della Galassia”, era stato licenziato per aver pubblicato alcuni tweet offensivi sulla sua home page. Il regista, tanto polemizzato e poi mandato via dalla Marvel, ha riottenuto il posto. James Gunn sarà alla guida del terzo capitolo sugli scalcinati eroi Marvel a marzo di quest’anno, a furor di popolo e dopo diversi appelli da parte degli attori e non solo.Guardiani Galassia terzo film

boostgrammer

Guardiani Galassia terzo filmUno, nessuno, centomila

A quanto pare, però, gli impegni. per James Gunn con la Marvel si concluderanno proprio con l’uscita del terzo capitolo dei Guardiani della Galassia: su Instagram, infatti, rispondendo ad un fan che gli chiedeva quanti capitoli avesse ancora intenzione di girare, il regista ha risposto in modo. piuttosto lapidario: “Ancora uno”. Qualcuno ha provato a sostenere che questo “uno” sia un capitolo ulteriore rispetto al già annunciato Vol. 3, ma, considerando che le riprese non sono ancora partite ufficialmente, ci sembra onestamente un’arrampicata sugli specchi.

Secondo quanto appurato, infatti, le riprese del terzo capitolo delle avventure di Star-Lord, Drax e degli altri iconici Guardiani della Galassia dovrebbero vedere la luce non prima dell’uscita, nelle sale cinematografiche, del reboot di Suicide Squad, film che Gunn girerà per i rivali storici della Marvel, la DC. Considerando che le riprese del film sulla squadra di folli assassini e criminali inizieranno ad ottobre 2019, per un’uscita nelle sale prevista per agosto 2020, c’è da attendere almeno un anno prima di avere notizie degli amati Guardiani della Galassia.

To be continued…

Il terzo capitolo rimane ancora all’oscuro e ancora nessuno ha fatto sapere qualcosa riguardo alla trama. In ogni caso, il terzo film de “I Guardiani dell Galassia Vol.3” dovrebbe riprendere dopo i fatti raccontati nell’ultimo successo Marvel Avengers: Endgame, ovvero quando avevamo lasciato i nostri protagonisti alla ricerca di informazioni su Gamora, piombata nella realtà che conosciamo da un’altra dimensione temporale e, quindi, tutt’altra persona rispetto a quella che avevamo imparato ad amare, uccisa da Thanos per impossessarsi della Gemma dell’Anima. Non sappiamo ancora se i nostri avventurieri saranno accompagnati da Thor (l’ultima scena se ricordate era che entrava a far parte della ciurma dei Guardiani). Ci sono alcuni rumor che parlano di un film stand sul personaggio di Jane Foster/Natalie Portman.

Guardiani Galassia terzo film

 

Guardiani Galassia terzo film

Continuate a seguirci su Cinemondium 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui