Per mesi ci siamo chiesti che fine avesse fatto Katherine Langford, la Hannah Baker di Tredici, annunciata nel cast di Avengers: Endgame e poi scomparsa nel nulla. Adesso, finalmente, sappiamo quale scena avrebbe visto la giovane attrice protagonista. Una scena tagliata di Avengers: Endgame infatti mostra Tony Stark nel medesimo limbo nel quale finisce Thanos dopo aver schioccato le dita la prima volta. Tale scena sarà disponibile nella versione del film in arrivo su Disney+. Sul web sono già approdati alcuni fotogrammi di tale scena, dove vediamo Tony in compagnia di Katherine Langford, che interpreta Morgan Stark da grande. Hannah Baker figlia Tony
Queste le parole di Joe Russo:
“Avevamo l’idea di mostrare Tony finire in quello stesso limbo in cui è andato Thanos dopo lo schiocco di dita. In questo mondo parallelo ci sarebbe dovuta essere la futura versione della figlia di Tony. L’intenzione era quella che la visione della figlia gli avrebbe dato finalmente pace, perché in questi film c’è una sorta di magia. Ma questa scena avrebbe complicato troppo la visione del film”.
IM SOBBING pic.twitter.com/AQzuFgBq8m
— ✨ (@notrustIiar) November 12, 2019
Questa scena non è presente nemmeno nei contenuti extra delle versioni Home Video del film. Un motivo in più per abbonarsi a Disney+, quindi!
L’immenso cast di Avengers: Endgame
L’immenso cast di Avengers: Endgame è composto da Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman, Karen Gillan, Tom Hiddleston, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Danai Gurira, Benedict Wong, Pom Klementieff, Dave Bautista, Zoe Saldana, Gwyneth Paltrow, e Chris Pratt.
Vin Diesel e Bradley Cooper hanno prestato le loro voci rispettivamente a Groot e a Rocket Racoon. Josh Brolin interpreta nuovamente il titano pazzo Thanos.
Oltre a loro nel cast vediamo la presenza di Jeremy Renner e Paul Rudd, i cui personaggi non erano apparsi in Infinity War. Debutto assoluto nei film corali Marvel per Brie Larson, ovvero Captain Marvel, ed Evangeline Lilly, la Waps dell’ultimo film di Ant-Man.
Il film è diretto da Anthony e Joe Russo, già registi di Avengers: Infinity War, Captain America: Civil War e Captain America: The Winter Soldier.
E voi, cosa ne pensate? Quali aspettative avete per il futuro del Marvel Cinematic Universe? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Hannah Baker figlia Tony