Dopo diversi rumors, Harrison Ford prenderà il posto di William Hurt nei panni di Thunderbolt Ross nel film Captain America: New World Order.

boostgrammer

Dopo la conclusione di Avengers: Endgame l’MCU ha un nuovo Capitan America, ovvero Sam Wilson. Inoltre la prima stagione di The Falcon and The Winter Soldier ha esplorato il modo in cui Sam ha accettato questa pesante eredità.

Tornando al personaggio di Thunderbolt Ross, come saprete l’attore che interpretava il personaggio, ovvero William Hurt, è scomparso nel 2022. Da allora hanno cominciato a circolare voci secondo le quali i Marvel Studios stavano progettando di sostituire l’attore per il ruolo.

I report iniziali affermavano che Harrison Ford era stato.preso in considerazione per il ruolo e che sarebbe comparso nel film Thunderbolts. Mentre i Marvel Studios hanno annunciato la formazione del team al D23, non è stato.menzionato se Ross sarebbe apparso nel film o se era stato.scelto Ford per sostituire Hurt nel ruolo.

Ora The Hollywood Reporter ha confermato queste indiscrezioni, rivelando che l’MCU avrà un nuovo Thunderbolt Ross. La fonte ha confermato che Marvel ha scelto Harrison Ford per il ruolo e che l’attore verrà introdotto in Captain America: New World Order. Attualmente, non è chiaro se Ford apparirà anche nel film Thunderbolts.

Per quanto tragica sia la morte di Hurt, è un bene che i Marvel Studios abbiano finalmente deciso cosa vogliono fare con il suo personaggio. Sarà intrigante vedere come Harrison Ford interpreterà il ruolo e in che direzione andrà il personaggio nei prossimi film.

Le riprese di Captain America: New World Order inizieranno nei primi mesi del 2023 e il tempo dirà cos’ha in serbo per noi il Ross di Harrison Ford.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui