Il trio originale protagonista della saga cinematografica di Harry Potter si riunirà per raccontare le proprie avventure di due decenni fa in uno speciale di HBO Max.
Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson si uniranno al regista Chris Columbus e agli altri membri del cast di tutti e otto i film di Harry Potter in una speciale retrospettiva targata HBO Max per celebrare l’anniversario del primo film del franchise, Harry Potter e il La pietra filosofale, che ha debuttato 20 anni fa.
Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts sarà presentato in anteprima su HBO Max il 1° gennaio 2022. Lo speciale “racconterà un’incantevole storia di creazione attraverso interviste approfondite e conversazioni con il cast” secondo quanto dichiarato da HBO Max. Tutti e otto i film originali di Harry Potter sono disponibili in streaming proprio sulla piattaforma di HBO.
Tra gli altri storici membri del cast che parteciperanno all’evento troviamo Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch e Ian Hart.
Visualizza questo post su Instagram
Tom Ascheim, presidente della Warner Bros. Global Kids, Young Adults and Classics, ha dichiarato quanto segue:
È stato un viaggio incredibile dal debutto del film Harry Potter e la pietra filosofale, e testimoniare come si è evoluto in questo straordinario universo interconnesso è stato a dir poco magico. Questa retrospettiva è un tributo a tutti coloro le cui vite sono state toccate da questo fenomeno culturale, dal cast e dalla troupe di talento che hanno riversato il loro cuore e la loro anima in questa straordinaria serie di film, oltre ai fan appassionati che continuano a mantenere vivo lo spirito del mondo magico 20 anni dopo.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!