L’attore Ralph Fiennes ha recentemente parlato del suo possibile ritorno nei panni del villain principale del franchise di Harry Potter, ovvero Lord Voldemort.

boostgrammer

Pubblicato nel 1997, J.K. Harry Potter e la pietra filosofale ha generato un franchise multimiliardario che ha visto l’uscita di otto film basati su sette romanzi. Fiennes venne scelto per interpretare il cattivo principale della serie a partire dal film Harry Potter e il calice di fuoco. L’attore riprese poi il ruolo in tre dei quattro successivi film del franchise.

In una recente intervista rilasciata a Variety, Fiennes ha discusso circa un suo possibile ritorno nei panni di Voldemort nel popolare franchise di Harry Potter. Quando gli è stato.chiesto se sarebbe mai stato in grado di interpretare nuovamente il mago oscuro, l’attore ha risposto positivamente alla cosa: “Certo, certo. Non c’è dubbio“.

La risposta di Ralph Fiennes farà senza dubbio felici i fan di Harry Potter. Tuttavia, il suo ritorno nel franchise potrebbe rivelarsi più difficile di quello che si possa credere. Nel film i Doni della Morte – Parte 2 avviene la fatidica resa dei conti tra Harry e Voldemort durante la quale è proprio quest’ultimo a uscirne sconfitto, morendo nello scontro.

Con la sua morte, un film sequel con Voldemort sarebbe altamente improbabile, seppur potrebbe apparire brevemente in un ipotetico adattamento cinematografico di Harry Potter e la maledizione dell’erede.

Paradossalmente l’apparizione dell’attore in un prequel sarebbe ancor più infattibile, questo a causa dell’età di Fiennes e della morte di Alan Rickman, interprete di Severus Piton. Ovviamente parliamo di un desiderio dell’attore e non di effettivi piani da parte di Warner Bros. di riportare al cinema il personaggio.

E voi cosa ne pensate? Vorreste rivedere Ralph Fiennes nuovamente nei panni di Voldemort al cinema? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui