Un’immagine appena rilasciata mostra dieci membri del franchise di Harry Potter riuniti per l’imminente reunion.
Tale evento, che debutterà su HBO Max il giorno di Capodanno, commemora il 20° anniversario dall’uscita di Harry Potter e la pietra filosofale. È prevista la presenza di gran parte dei membri del cast di tutti e otto i film originali, in particolare il trio principale, Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint.
Tra le altre star che appariranno nello speciale ci sono Ralph Fiennes, Helena Bonham Carter, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, Matthew Lewis ed Evanna Lynch. Dovrebbe apparire anche Chris Columbus, il regista dei primi due film di Harry Potter (La pietra filosofale e La camera dei segreti).
La persona che invece non farà probabilmente parte della reunion è la creatrice della serie J.K. Rowling, questo a causa delle sue controverse dichiarazioni sui transgender.
Ora, Un’immagine promozionale appena rilasciata da HBO Max ha fornito un’anteprima di dieci membri del cast riuniti. Riunita nella Sala Grande addobbata a festa, l’immagine mostra alcuni degli studenti più facilmente riconoscibili di Hogwarts, guidati da Radcliffe, Watson e Grint.
Oltre al trio troviamo Tom Felton, noto come l’iconico rivale scolastico di Harry Potter, Draco Malfoy. A lui si uniscono i gemelli Weasley, interpretati da James e Oliver Phelps, e Luna Lovegood, interpretata da Evanna Lynch. Di fronte a loro ci sono Neville Paciock (Matthew Lewis), Dean Thomas (Alfred Enoch) e Ginny Weasley (Bonnie Wright).
L’immagine in questione è stata rilasciata in concomitanza con la recente uscita del primo trailer ufficiale trailer di Animali fantastici: I segreti di Silente, che ha fornito un primo sguardo a Mads Mikkelsen come il nuovo volto di Grindelwald. Vi ricordiamo che Harry Potter: Return to Hogwarts sarà rilasciato il 1° gennaio 2022.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Harry Potter Reunion