Non fatevi ingannare dal suo fisico muscolo e possente: l’ex Superman in realtà è un nerd. Ed è stata proprio la sua ossessione per i videogiochi a farlo diventare il protagonista numero uno di “The Witcher”: la serie fantasy del momento. Henry cavill sfigato
The Witcher Henry cavill sfigato
The Witcher è una serie tv che si basa sugli otto libri di Andrzej Sapkowski, uno scrittore polacco innamorato come Henry dei videogiochi. Sappiate che i videogiochi di tale serie/romanzo, hanno venduto la bellezza di 3 milioni di dollari in tutto il mondo.
The Witcher è una saga dark fantasy, dove il diverso fa sgomento e viene escluso. Racconta quindi un mondo xenofobo e sessista. Rispecchia pertanto appieno il nostro mondo contemporaneo.
Fan del fantasy
Fin da ragazzo Henry è sempre stato un grandissimo fan del fantasy. Motivo per il quale ritiene la sua serie-tv unica e meravigliosa.
Inoltre, Henry era da sempre un fan del mondo i The Witcher e quando gli autori erano alla ricerca di attori, si è fiondato immediatamente al provino e ha tartassato di chiamate, ogni giorno i produttori pur di avere ogni tipo di novità in merito. Ama così tanto tale videogioco da aver letto persino tutti i libri.
Sebbene ammetta di apprezzare di più il film perché più immediata. Inoltre, ironizza sulla sua preparazione al provino affermando: “Dopo ore e ore passate a giocare, non posso che essere io l’attore perfetto”.
La sua carriera
Come già detto, nel suo cuore batte sempre l’animo da nerd. Sin da piccolo è sempre stato appassionato di fumetti, letteratura e ogni genere di videogiochi Nella sua carriera non a caso ha interpretato personaggi come: Alberto Mondego nel film Montecristo; Charles Brandon ne I Tudors, Humphrey in Stardust e soprattutto Superman. Henry cavill sfigato
Henry cavill sfigato
Continuate sempre a seguirci su: Cinemondium