Nelle ultime ore è stato.rilasciato il primo trailer di Hocus Pocus 2, sequel dell’originale Hocus Pocus che si svolge 29 anni dopo gli eventi dell’amata commedia horror/fantasy.
Il film si concentrerà sugli studenti delle scuole superiori Becca, Cassie e Izzy mentre apprendono una tradizione in cui le streghe ottengono le loro abilità il giorno del loro 16° compleanno. Quando tenteranno un rituale accendendo la Candela Fiamma Nera, le tre risvegliano accidentalmente le sorelle Sanderson e devono trovare un modo per fermarle prima che distruggano Salem.
Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy tornano a guidare il cast di Hocus Pocus 2 nei panni delle sorelle Sanderson insieme a Sam Richardson, Doug Jones, Hannah Waddingham, Whitney Peak, Belissa Escobedo, Lilia Buckingham, Froyan Gutierez e Tony Hale.
Anne Fletcher sarà la regista del film, dopo che Kenny Ortega diresse l’originale nel 1993. Dopo un lungo ciclo di sviluppo, Hocus Pocus 2 uscirà entro la fine dell’anno e il pubblico può dare un’occhiata al primo trailer.
Hocus Pocus 2, il primo trailer
Il suddetto trailer introduce le nuove giovani protagoniste mentre vengono a conoscenza delle loro potenziali abilità magiche ed evocano accidentalmente le sorelle Sanderson. Potete trovare il trailer qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:
Nonostante l’originale Hocus Pocus non fu un successo né di critica né di pubblico al momento della sua uscita,.con il tempo il film è diventato un cult negli ultimi 30 anni grazie alle trasmissioni annuali durante il periodo di Halloween.
Con questa riscoperta maturata nel corso degli ultimi tre decenni, molti hanno atteso con ansia un potenziale sequel del film. I fan dell’originale sono rimasti estasiati dalla conferma che non solo Hocus Pocus 2 era in lavorazione, ma che Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy avrebbero ripreso i ruoli delle sorelle Sanderson.
Per concludere, vi ricordiamo che Hocus Pocus 2 verrà rilasciato in esclusiva su Disney+ il 30 settembre 2022.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!