HBO ha svelato il primo poster per il prequel de Il Trono di Spade,.rivelando che la data di uscita di House of the Dragon è fissata per agosto.

boostgrammer

Creata da George R.R. Martin e da Ryan J. Condal, la serie spin-off è ambientata 200 anni prima degli eventi dell’iconico dramma fantasy della HBO e ruota attorno alla Casa Targaryen verso la fine del loro regno. House of the Dragon esplorerà l’inizio della loro scomparsa e gli eventi che hanno portato alla guerra civile dei Targaryen.

Paddy Considine guida il cast di House of the Dragon insieme a Emma D’Arcy, Milly Alcock, Olivia Cooke,.Emily Carey, Matt Smith, Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel e Graham McTavish.

Lo sviluppo della serie è stato annunciato per la prima volta alla fine del 2018, quando Martin anticipò che più spin-off di Game of Thrones fossero in lavorazione, incluso un adattamento del romanzo di Fire & Blood. Con la produzione di House of the Dragon che si è conclusa a febbraio,.HBO sta ora dando il via alla campagna di promozione della serie.

Quasi sei mesi dopo l’arrivo del primo teaser della serie, HBO ha rivelato il primo poster di House of the Dragon. L’immagine chiave conferma che la serie prequel de Il Trono di Spade sarà presentata in anteprima sulla rete via cavo e su HBO Max il 21 agosto. Potete dare un’occhiata al poster in questione qui di seguito:

House of the Dragon Poster

La data della premiere di agosto di House of the Dragon ufficializza quindi il ritorno del franchise HBO de Il Trono di Spade a oltre tre anni dalla conclusione della serie fantasy. Riuscirà questo prequel a far dimenticare ai fan la delusione per l’ottava stagione di Game of Thrones?

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui