Sono state recentemente rilasciate le prime foto ufficiali di House of the Dragon dove vediamo per la prima volta il cast in azione nell’attesissimo prequel di Game of Thrones. Le riprese della serie sono iniziate ad aprile e il debutto, salvo rinvii, dovrebbe coincidere con l’inizio del 2022. Matt Smith vestirà i panni del Principe Daemon Targaryen e sarà affiancato da Emma D’Arcy, la quale ricoprirà il ruolo della Principessa Rhaenyra Targaryen.
Ambientata quasi 200 anni prima degli eventi di Game of Thrones, la serie sarà basata sul libro di George R.R. Martin Fire & Blood, una cronaca degli anni in cui i Targaryen hanno governato su Westeros. Durante questo periodo, scoppia una sanguinosa guerra civile nota come The Dance of the Dragons che alla fine porterà alla loro rovina della casata.
Nelle foto ufficiali rilasciate possiamo vedere i già citati Smith e D’Arcy, mentre un’altra foto mostra Steve Toussaint nei panni di Corlys Velaryo/The Sea Snake, un famoso marinaio di Westeros. Una terza foto mostra Olivia Cooke e Rhys Ifans nei panni di Alicent e Otto Hightower, rispettivamente. Potete trovare le suddette foto ufficiali qui di seguito:
Dopo il finale controverso della serie principale, ovvero Game of Thrones, il prequel avrà aspettative ancora più alte. Riuscirà questo sequel a far innamorare nuovamente i fan all’universo creato da Martin?
E voi cosa pensate di queste prime foto ufficiali di House of the Dragon? E quali aspettative avete per questo prequel di Game of Thrones? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!