Il primo trailer ufficiale di House of the Dragon, pubblicato nelle ultime ore, ci mostra per la prima volta il principe Daemon Targaryen di Matt Smith nella serie prequel di Game of Thrones.
Il prossimo show della HBO, che vede coinvolti come co-creatori George RR Martin e Ryan J. Condal e basato sul romanzo del 2018 Fire & Blood, è stato ordinato nell’ottobre 2019. La prima stagione di House of the Dragon sarà composta da dieci episodi e sarà presentata in anteprima nel 2022.
House of the Dragon si svolge 200 anni prima degli eventi di Game of Thrones e si concentrerà sulla famiglia Targaryen, che a questo punto della storia siede ancora sul Trono di Spade.
La serie dovrebbe concentrarsi sulla guerra civile Targaryen conosciuta come la “Danza dei Draghi“, considerata l’inizio della fine del loro lungo regno della casata su Westeros. Le prime immagini hanno mostrato una serie di nuovi personaggi, e lo stesso Martin ha rivelato che House of the Dragon mostrerà diciassette draghi, in significativo aumento rispetto ai tre apparsi in Game of Thrones.
Questo primo trailer offre uno sguardo a una serie di membri chiave del cast, tra cui Matt Smith nei panni del principe Daemon,.un potente guerriero e abile cavaliere di draghi che giocherà sicuramente un ruolo importante nella vicende della serie. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito:
Nel trailer in questione è possibile vedere Emma D’Arcy nei panni della principessa Rhaenyra Targaryen.
Dopo il finale controverso della serie principale, ossia Game of Thrones,.il prequel avrà il compito di far innamorare nuovamente i fan all’universo creato da Martin. Ci riuscirà?
E voi cosa pensate di questo primo trailer ufficiale di House of the Dragon? E quali aspettative avete per questo prequel di Game of Thrones? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!