Una serie spin-off di How I Met Your Mother, denominata How I Met Your Father, è stata ordinata da Hulu e vedrà Hilary Duff come protagonista. La sitcom targata CBS è stata estremamente popolare durante le sue nove stagioni, diventando una delle più viste e amate degli ultimi decenni. L’idea di uno spin-off di HIMYM era già nata subito dopo il finale della serie madre, ovvero nel 2014, però da allora non si erano avuto più notizie in merito.
Interpretato da Josh Radnor, Cobie Smulders, Neil Patrick Harris, Alyson Hannigan e Jason Segel,.How I Met Your Mother ha raccontato la storia di cinque amici adulti che vivono a New York City. Paragonabile per stile e struttura a Friends, la serie ha ottenuto un grande successo sin dall’inizio. Tuttavia, il finale dello show ha lasciato l’amaro in bocca a molti fan, nonostante negli ultimi anni in molto lo abbiano rivalutato in positivo.
Ora, a sette anni di distanza da quel discusso finale, una serie spin-off è stata.ordinata da Hulu. How I Met Your Father sarà una serie di dieci episodi con Hilary Duff nei panni di Sophie, una delle tante amiche intime che cercano l’amore nell’era delle app di appuntamenti. Duff sarà anche produttrice della serie, mentre la serie verrà.gestita dai co-creatori Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger (This Is Us). I creatori originali di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas saranno i produttori esecutivi. Al momento non è chiaro come e se la nuova serie si collegherà all’originale.
Visto che la serie sarà composta da dieci episodi e sarò pubblicata in streaming, già da qui è evidente che la struttura del progetto sarà molto differente rispetto all’originale. Essendo una serie in streaming di dieci episodi, il nuovo spettacolo si sta già allontanando dall’originale in grande stile.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! How i met your father spin off