Hulu ha annunciato la data della premiere di How I Met Your Father, spin-off della celebre sitcom How I Met Your Mother.
How I Met Your Mother è stato.originariamente trasmesso su CBS dal 2005 al 2014 e ha mantenuto un grande seguito di fan. Lo spin-off, creato da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, spera di poter replicare il successo della serie madre.
How I Met Your Father racconta la storia di Sophie, interpretata da Hillary Duff, e dei suoi amici i quali cercano i loro sogni, il loro amore e il loro posto nel mondo. A novembre, è stato.rivelato che Kim Cattrall è stata scelta per interpretare la Sophie del futuro, la quale (così come accadeva in How i Met Your Mother) racconterà le storie della propria giovinezza al figlio.
Il cast della nuova serie ha anticipato la data di uscita della serie tramite un post su tweet citando il tormentone “Wait for it“. La frase in questione era un punto fermo della serie How I Met Your Mother. Il video termina con l’annuncio della premiere della serie, che è stata fissata al 18 gennaio 2021. Potete trovare il tweet in questione qui di seguito:
We couldn't keep you waiting any longer… 🤐 How I Met Your Father is coming January 18, only on @Hulu! #HIMYF pic.twitter.com/lfK6sVrQJQ
— How I Met Your Father (@HIMYFonHulu) November 17, 2021
Informazioni sulla serie
Il cast sarà composto, oltra dalla già citata Hillary Duff, da Chris Lowell (Jess), Suraj Sharma (Sid), Francia Raisa (Valentina), Tom Ainsley (Charlie) e Tien Tran (Ellen). I creatori originali di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas saranno i produttori esecutivi. Al momento non è chiaro come e se la nuova serie si collegherà all’originale.
Se siete interessati a degli articoli che trattano della serie madre, ossia How I Met Your Mother, vi invitiamo a leggere i seguenti:
- I 9 momenti più tristi di How i Met Your Mother
- How i Met Your Mother e il finale (im)perfetto che ancora fa discutere
- Friends e How i Met Your Mother, tutte le analogie e le differenze
- How i Met Your Mother: 5 motivi per odiare Lily Aldrin
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!