Quanti di voi sanno che alla fine Hugh Grant si è sposato? Bene, il matrimonio, però, non è cominciato nel migliore dei modi.

boostgrammer

hugh grant moglieLa moglie, infatti, di recente, è stata rapita da un tassista.

I dettagli hugh grant moglie

La situazione, però, sembra meno grave del previsto. La coppia si trovava a Parigi in luna di miele quando, per una serie di incomprensioni, l’autista del taxi sul quale viaggiavano ha deciso bruscamente di scappare con Anna Eberstein sul sedile posteriore. hugh grant moglie

Hugh Grant, in particolare, nel corso di un’intervista al Late Night with Seth Meyers, ha spiegato le dinamiche dal suo punto di vista.

I due, in pratica, non avevano i soldi per pagare la corsa. L’attore, quindi, ha chiesto all’autista di fermarsi a un bancomat per prelevare, ma vedendo che questo non funzionava ha detto alla moglie di scendere dall’auto.

Il tuo aggeggio non funziona, così non paghiamo: ho risposto al tassista. A quel punto lui l’ha rapita – spiega Grant – È partito con mia moglie dietro!“.

La situazione, comunque, alla fine si è risolta, anche se non sono molto chiare le modalità.

È strano, infatti, che una star del suo calibro non avesse pensato di prolungare la corsa per trovare un altro bancomat.

Non si capisce, inoltre, come infine abbia fatto a liberare la moglie.

Non è la prima volta…

Per Grant, peraltro, non si tratta della prima esperienza negativa: “Ho sempre litigato con i tassisti a Parigi“, ha affermato l’attore.

Il motivo forse erano ancora una volta i soldi?

Il matrimonio

L’attore e la produttrice televisiva si sono sposati lo scorso 25 maggio a Londra.

La cerimonia è stata massimamente riservata. Si è trattato di un semplice rito nell’Ufficio di Stato Civile di Chelsea, con pochissimi invitati al seguito.

hugh grant moglieLo stesso Grant ha confessato: “È stato un matrimonio minuscolo, non c’era quasi nessuno. Ma è stato carino“.

Chi l’avrebbe mai detto che uno scapolo d’oro come lui alla fine avesse convolato a nozze?

Eppure, nel 2015 diceva ai microfoni di People: “Non sono uno che crede nel matrimonio. Ho visto davvero troppi pochi buoni esempi, forse cinque in tutta la vita. Credo al contrario che sia una ricetta perfetta per l’infelicità reciproca“.

E c’è da dire che già all’epoca stava con Anna Eberstein, dalla quale, in sei anni, avuto tre dei suoi cinque figli.

Avrei dovuto farlo prima – ritratta, però, la star, come riporta GraziaSono molto fortunato, ho una grande moglie, la amo“.

Continuate a seguirci su Cinemondium!

hugh grant moglie hugh grant moglie hugh grant moglie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui