Dopo che si è diffusa la voce che la Marvel sarebbe intenzionata a realizzare un film incentrato su Wolverine Vs Hulk, adesso si sta cercando di capire chi potrebbe interpretare la parte del mutante.
Gli X-Men non hanno ancora fatto il loro debutto ufficiale sul grande schermo da quando sono passati alla Marvel, ma a questo potrebbe pensarci Deadpool con una scena post-credit in Thor: Love and Thunder.Hugh Jackman ancora Wolverine
Wolverine Vs Hulk potrebbe quindi essere il film che finalmente porterà sullo schermo in modo definitivo tutti gli X-Men. Ma chi interpreterà il mutante?
Hugh Jackman potrebbe tornare nei panni del mutante?Hugh Jackman ancora Wolverine
Impossibile pensare a Wolverine senza che venga in mente Hugh Jackman. L’attore ha infatti dato il volto al mutante dagli artigli affilati per 17 anni e in ben 9 film sulla saga degli X-Men.
I fan lo vorrebbero vedere ancora nei panni di Wolverine, ma l’attore tempo fa aveva annunciato che Logan sarebbe stato l’ultimo che avrebbe girato.
La motivazione era dovuta a problemi di salute arrecati dalla preparazione fisica, dai vari allenamenti e dalle varie sostanze assunte per ricreare il personaggio.
La Marvel, che sta pensando già al progetto di Wolverine Vs Hulk, è intenzionata ad avere Hugh Jackman nei panni del mutante e, nonostante i suoi rifiuti, la porta è sempre aperta.
Anche lo stesso Jackman però non vuole escludere del tutto la possibilità di prendere parte al prossimo progetto di Casa Marvel. D’altronde l’attore ha espressamente dichiarato di essere interessato all’unione di Wolverine ed Hulk:
“Sarebbe troppo difficile rifiutare gli Avengers. Ho sempre amato l’idea di Wolverine in quelle dinamiche, con Hulk ovviamente, con Iron Man… Se avessi avuto questa possibilità, probabilmente non avrei detto addio al personaggio”.
Ad una proposta del genere Jackman non saprebbe proprio dire di no! E noi allora speriamo che questo film arrivi al più presto e che l’attore accetti nuovamente il ruolo e di sottoporsi al rigoroso allenamento.Hugh Jackman ancora Wolverine
Intanto continua anche la lotta tra chi potrebbe interpretare ex novo il mutante Wolverine nel caso in cui Hugh Jackman rifiuti il ruolo.
I nomi in lizza più gettonati per il ruolo di Wolverine sono: Taron Egerton, Daniel Radcliffe e Keanu Reeves.
Vi piacerebbe rivedere Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine ancora una volta o è tempo che la Marvel dia un nuovo volto al mutante?
Continuate a seguirci su Cinemondium.