Durante una recente intervista rilasciata al sito Comicbook, l’attore Ernie Hudson ha affermato che Il Corvo non può avere un futuro senza Brandon Lee. Come saprete, durante le riprese delle pellicola diretta da Alex Proyas uscito nel 1994, Brandon Lee, che nel film interpretava Eric Draven/Corvo, fu vittima di un incidente sul set che lo ha portato alla morte a soli all’età di ventotto anni.

boostgrammer

Ernie Hudson, che nel film interpreta Darryl Albrecht, durante la suddetta intervista ha affermato che la serie è morta con Brandon Lee, e di conseguenza non hanno avuto senso né i sequel né tanto meno i piani per il chiacchierato reboot con Jason Momoa.

Conoscevo Brandon da prima che lavorassimo al film. Abbiamo avuto qualche problema durante le riprese, ma quando morì Brandon… È davvero difficile da spiegare a parole. Ho recitato in parecchi film action, e nessuno si è mai fatto male. Voglio dire, è praticamente impossibile, almeno nella mia testa, che qualcosa del genere potesse capitare, ma invece è accaduta

Ho amato essere parte di quel film, e Alex Proyas, il regista, è stato davvero fantastico, e si impegnò con tutto sé stesso affinché la pellicola venisse fuori al meglio. Ma per me, è lì che si sono chiusi i giochi. Forse potranno esserci degli altri Corvi, ma non è come Ghostbusters, che mi ha fatto pensare ‘Ah sì, possono essercene diversi’. Per me Brandon era Il Corvo, e per quanto mi riguarda, dopo la sua scomparsa e la fine dei lavori sul set, per me si chiudeva lì.

L’attore conclude dicendo:

So che ne hanno fatti altri, ma non li ho mai visti. Brandon era il Corvo, ed è così che la vedo io. I fan ora la pensano diversamente, così gli studios, perché ha un grande potenziale come franchise […] Brandon era il cuore del film, e non riesco proprio a immaginarlo senza di lui.

E voi cosa ne pensate? Credete anche voi che non possa esistere l’universo cinematografico de Il Corvo senza il compianto Brandon Lee? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Il Corvo Ernie Hudson

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui