Sta diventando una fiction del calibro di Montalbano. Con tanti fan al seguito.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, in onda la domenica sera su Rai Uno, sta raccogliendo ascolti a go-go. imma tataranni streaming
Arguta, con un fiuto eccezionale, e uno spiccato senso dell’umorismo, la protagonista, interpretata da Vanessa Scalera, incanta tutti, rivelandosi una piacevole scoperta. O meglio, un’interessante riconferma.
Di recente, però, ai microfoni del settimanale NuovoTv, parlando delle riprese della serie in prima visione, ha svelato un piccolo retroscena inaspettato.
L’intervista imma tataranni streaming
“Mentre giravo una scena in acqua al mare, all’improvviso mi sono ritrovata circondata da centinaia di meduse!“.
L’attrice sottolinea con veemenza gli attimi di tensione vissuti sul set, e dichiara:
“Scegliere me per il ruolo di Imma è stato un atto coraggioso. Il regista ha creduto in me: mi ha presa per mano e mi ha fatto respirare l’aria della commedia… io venivo dal dramma, perciò ho scoperto di avere anche toni comici“.
“Per un’attrice della mia età non era così scontato ottenere una parte del genere – continua la Scalera – anche se lavoro da quando avevo vent’anni. Eppure per Imma Tataranni sembra davvero che fossi io la più adatta!“.
Infine, prima di terminare l’intervista, Vanessa ha confessato alcuni dettagli relativi alla costruzione del personaggio in questione:
“Mi sono accostata a lei in totale libertà, concedendomi di esagerare, pur avendo letto i racconti da cui è tratta la serie tv.
Mi sono ispirata molto alla mia coach per il dialetto materano, sul set e fuori io e lei siamo diventate davvero una cosa sola!
Di me a Imma ho regalato la mia ironia e il mio essere una donna meridionale“.
Ma è anche vero, però, che come ammesso a un altro giornale, il successo ottenuto non le cambierà la vita.
Umiltà, prima di tutto.
La trama
Imma Tataranni è sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Matera. Donna forte, determinata e piena di risorse, non fa sconti a nessuno, né sul luogo di lavoro né nella vita privata.
Possiede, comunque, un lato dolce e ironico che solo di tanto in tanto lascia trapelare.
Avendo dovuto faticare molto per raggiungere la posizione che occupa, crede tenacemente nei valori della giustizia, ed è perciò incorruttibile.
Nel corso delle sue indagini, che vedono come scenario la Basilicata e dintorni, Imma verrà affiancata dal timido ed efficiente appuntato Ippazio Calogiuri, e da molti altri curiosi personaggi.
Seguiteci su Cinemondium!
imma tataranni streaming imma tataranni streaming imma tataranni streaming