Dopo tanta attesa, Lucasfilm e Disney hanno rilasciato il primo trailer ufficiale di Indiana Jones 5, fornendo anche la data d’uscita e il titolo ufficiale.

boostgrammer

Harrison Ford tornerà per il quinto capitolo dell’iconico franchise nei panni del personaggio che dà il titolo alla saga. Ad affiancarlo in questo nuovo film ci saranno Mads Mikkelsen, Phoebe Waller-Bridge, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones, Antonio Banderas e Olivier Richters. I dettagli della trama di Indiana Jones 5 non sono ancora stati.rivelati, ma dovrebbe fungere sia da sequel che da prequel.

James Mangold, regista di film come Logan e Ford v. Ferrari, è al timone di questo quinto film del franchise. Mangold ha anche curato la sceneggiatura con i co-sceneggiatori Ford Jez e John-Henry Butterworth.

Lo sviluppo del film va avanti da quasi 15 anni, periodo nel quale il regista Steven Spielberg ha consegnato le redini del progetto al già citato Mangold. Con le riprese che si sono concluse a febbraio, il pubblico ha finalmente modo di vedere il primo trailer di Indiana Jones 5.

Potete trovare il trailer in questione qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Il titolo ufficiale del film sarà The Dial of Destiny, il quale è stato adattato in italiano con La Ruota del Destino. Per quanto concerne la data d’uscita, il film uscirà nelle sale statunitensi il 30 giugno 2023, mentre in Italia il film arriverà in un periodo non meglio precisato dell’estate.

Questo primo trailer include molti momenti salienti, tra i quali le prime apparizioni di Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen e Boyd Holbrook. Inoltre, sono presenti alcune sequenze nelle quali vediamo un Harrison Ford ringiovanito tramite l’ausilio della Computer Grafica.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui