Negli scorsi giorni è stato mostrato il secondo trailer ufficiale di Indiana Jones e il Quadrante del Destino, il quale rivela alcuni nuovi dettagli inerenti alla trama del suddetto film. indiana jones 5 secondo trailer

boostgrammer

Harrison Ford tornerà per il quinto capitolo dell’iconico franchise nei panni del personaggio che dà il titolo alla saga. Ad affiancarlo in questo nuovo film ci saranno Mads Mikkelsen, Phoebe Waller-Bridge,.Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones, Antonio Banderas e Olivier Richters.

James Mangold, regista di film come Logan e Ford v. Ferrari, è al timone di questo quinto film del franchise. Mangold ha anche curato la sceneggiatura assieme a Ford Jez e John-Henry Butterworth.

Lo sviluppo del film va avanti da quasi quindici anni, periodo nel quale il regista dei precedenti quattro capitoli del franchise, ossia Steven Spielberg, ha consegnato le redini del progetto al già citato Mangold.

Potete trovare il secondo trailer di Indiana Jones e il Quadrante del Destino qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Il nuovo trailer sembra confermare una teoria popolare secondo cui il film potrebbe avere come elemento narrativo cardine i viaggi nel tempo. Come si evince dal suddetto trailer  l’ex nazista Jürgen Voller (interpretato da Mads Mikkelsen) vuole utilizzare il quadrante del destino per viaggiare nel tempo e porre rimedio agli errori di Hitler.

Se il quadrante dovesse davvero rivelarsi uno strumento che concede il potere di viaggiare nel tempo, è probabile che il Indy proverà ad usarlo a sua volta per fermare Jürgen Voller.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino verrà rilasciato nelle sale italiane il 28 giugno 2023. Il film verrà.presentato in anteprima al Festival di Cannes di quest’anno il 18 maggio.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! indiana jones 5 secondo trailer

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui