Già dalla fine della settima stagione tutti i fan si chiedevano quanto avrebbero dovuto aspettare prima di vedere l’ottava e ultima stagione. I protagonisti della serie HBO di successo, Game of thrones, sono stati spesso intervistati e ovviamente la domanda era sempre la stessa. Quando potremo vedere la prossima stagione? Fino ad ora nessuno aveva risposto ma Sophie Turner si è fatta sfuggire un’indiscrezione. La serie sarà trasmessa nel 2019. Trono di spade Data uscita
Una magra consolazione per tutti coloro che non vedevano l’ora di vedere come sarebbe andata a finire la guerra epocale tra i vivi e i morti. Sembra che dovremo aspettare ancora molto per sapere gli ultimi risvolti.
E the Winds of Winder? “will be done when it’s done”
Sarà pubblicato quando verrà pubblicato. E’ questa la risposta dell’autore dei libri George R. R. Martin quando i fan della saga stampata gli hanno chiesto più informazioni sull’uscita di the Winds of Winter. Che il signor Martin si faccia attendere, e parecchio, è ormai una cosa assodata. Ne è la prova A Dance with Dragons, che doveva uscire un anno dopo il romanzo precedente, ritardando però di ben cinque anni. Trono di spade Data uscita
La trama del romanzo ormai non ha nulla a che fare con quella della serie tv. A partire dalla sesta stagione infatti le due opere hanno preso strade diverse. E’ però disponibile qualche informazione. Contentini che lo zio Martin ha concesso a noi, poveri fan che aspettano sue notizie. Quello che agli albori della serie doveva essere l’ultimo libro della trilogia è diventato il libro più atteso della storia. L’autore ha affermato che la narrazione partirà da dove era finito il libro precedente:
“Ho intenzione di iniziare il racconto con le due grandi battaglie di cui avevo messo le basi ne A Dance with Dragons, la battaglia del Nord e quella a Meereen – la battaglia della Baia degli Schiavisti. E poi continuare da quel punto.”
Quindi non ci resta che aspettare e sperare che lo zietto non muoia prima che ci abbia fatto sapere come finisce A song of Ice and Fire!
Per ulteriori informazioni, continuate a seguirci su Cinemondium.com
Non vedo l’ora