Jamie Dornan è uno degli attori più amati del momento. A breve sarà al cinema con Cinquanta sfumature di Rosso nei panni dell’affascinante Christian Grey. Jamie Dornan nudo
Ma dietro la maschera del bello e impossibile, si nasconde un passato fatto di insicurezze e vergogna.
Timidezza che, date le ingenti scene di nudo all’interno della saga di cui è protagonista, non avremmo mai associato al bell’attore nordirlandese.
E invece, giunge inaspettata un’insolita confessione…
Jamie adolescente Jamie Dornan nudo
In un’intervista nel corso del programma The Graham Norton Show, Dornan ha raccontato della sua adolescenza.
Erano gli anni Novanta, e Jamie era un quindicenne poco sviluppato. Jamie Dornan nudo
Basso di statura e privo di peluria corporea, le escogitava tutte pur di conquistare le ragazze, e non apparire un bambino agli occhi dei suoi compagni di rugby, negli spogliatoi. Diventava un problema soprattutto l’assenza di peli pubici.
In preda a tali complessi di inferiorità, di fronte a una sovrapposizione di eventi cruciali (partita, esibizione teatrale perché studiava già recitazione, e festa di fine serata), Dornan, intento peraltro a far colpo su una giovane donzella, prese una parrucca, tagliò alcune ciocche e decise di incollarle sul suo pube con la colla stick.
L’attore si aspettava, infatti, che l’incontro con qualche bella ragazza nel corso del party si sarebbe potuto trasformare in qualcosa di più, con annessa esplorazione delle parti intime.
Ciò, però, non avvenne, e dopo chiacchiere e baci la conoscenza si concluse lì. Per fortuna, verrebbe da dire, se si pensa al caos che peli finti e colla avevano combinato.
Un’imbarazzo che oggi Jamie Dornan ha messo alle spalle, diventando il fulcro di film erotici, in cui ostenta il suo corpo senza alcuna riserva… O quasi.
Continuate a seguirci su Cinemondium.com.
Jamie Dornan nudo Jamie Dornan nudo Jamie Dornan nudo Jamie Dornan nudo