“Il risveglio” di Jared Leto Jared Leto scopre Coronavirus
Jared Leto si è svegliato dal sonno criogenico e si parla già della sua “buffa” reazione dopo aver scoperto, al ritorno dei suoi 12 giorni di meditazione nel deserto, cosa fosse successo in tutto il globo. Solo qualche settimana fa l’attore scriveva sui social di quanto fosse stato vicino dal perdere la vita durante una scalata nel Nevada. Ora un’altra dichiarazione inaspettata, ma questa volta fa un po’ sorridere i fan: adesso Jared Leto conosce della pandemia Coronavirus che sta infettando tutto il globo. Sembra una scena presa dai migliori scenari post-apocalittici, da “28 giorni dopo” alla primissima puntata di “The Walking Dead”. Jared Leto scopre Coronavirus
“12 giorni dopo”
Su Instagram Jared Leto ha infatti scritto un messaggio per i suoi fan. “Wow. 12 giorni fa ho iniziato una meditazione nel deserto. Eravamo completamente isolati. Nessun telefono, nessuna comunicazione, ecc. Non avevamo idea di cosa stava succedendo al di fuori della struttura. Sono uscita ieri in un mondo diverso. Un mondo che è cambiato per sempre. Una cosa incredibile – come minimo. Sto ricevendo messaggi da amici e parenti da tutto il globo, cercando di capire cosa sta succedendo. Spero che voi e i vostri cari stiate tutti bene. Vi invio energie positive. State dentro. State al sicuro.”
Jared Leto, cantante dei 30 Seconds To Mars e anche bravissimo attore, tornerà quest’anno sugli schermi con Morbius. Il film tratterà l’origin story di Morbius, lo scienziato che, per curarsi da una grave malattia, tenta numerose cure tra cui una che vede tra i suoi effetti collaterali la trasformazione in vampiro. Il film non è stato gestito direttamente da Marvel-Disney, ma appartiene all’universo cinematografico supereroistico della Sony. Jared Leto non è la prima volta che interpreta un personaggio dei fumetti, infatti ricordiamo il suo Joker che, a detta di molti fan, è la peggior trasposizione cinematografica del principale antagonista di Batman.
Morbius posticipato?
Morbius uscirà, salvo ritardi che è necessario mettere in conto in questo periodo, il 31 luglio. Nel cast, oltre a Jared Leto, anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal, Michael Keaton e Tyrese Gibson. Il film è diretto da Daniel Espinosa (Safe House, Child 44) mentre dello script se ne sono occupati Matt Sazama e Burk Sharpless (Gods of Egypt, Dracula Untold).
Jared Leto scopre Coronavirus
Continuate a seguirci su Cinemondium