Jason Momoa aveva già conquistato il pubblico maschile e femminile vestendo i panni di Khal Drogo in Game Of Thrones, ma la conferma è arrivata con il suo Aquaman.

boostgrammer

L’attore ha infatti vestito i panni Aquaman/Arthur Curry Signore del regno del mare di Atlantide per la DC, prima nel 2017 in Justice League, poi con uno standalone A quaman a lui dedicato e diretto da James Wan nel 2018.Jason Momoa ruolo Wolverine

Wolverine come sogno nel cassetto

Mentre aspetta di cimentarsi nel secondo capitolo del supereroe DC, Jason Momoa non vuole starsene con le mani in mano e pensa già a qualche ruolo futuro.

In particolar modo, non rimanendo lontani dalla zona dei supereroi, l’attore vorrebbe vestire i panni di un noto personaggio di casa Marvel: Wolverine.Jason Momoa ruolo Wolverine

Ebbene si, Momoa vorrebbe vestire i panni del mutante dagli artigli affilati in un futuro prossimo, qualora gli venisse proposto un ruolo in un film dell’MCU.

A rivelare questo suo grande desiderio è stato lui stesso durante il Celebrity Fan Fest a San Antonio lo corso 15 giugno. Durante l’evento è stato infatti chiesto all’attore quale personaggio gli piacerebbe interpretare nell’MCU e la sua risposta è arrivata senza esitazioni:

Jason Momoa ruolo Wolverine“Adorerei interpretare Wolverine… Hugh Jackman è stato fenomenale. Sono semplicemente cresciuto adorando Wolverine”.

Jackman insostituibileJason Momoa ruolo Wolverine

Wolverine è uno di quei personaggi dei fumetti che non si dimentica tanto facilmente, vuoi anche per l’egregia interpretazione di Wolverine ad opera di Hugh Jackman.

L’attore ha infatti vestito i panni del mutante dal primo film sugli X-Men del 2000, fino all’ultimo film standalone Logan a lui dedicato nel 2017.Jason Momoa ruolo Wolverine

Una grande eredità quella lasciata da Jackman quando ha deciso, per motivi di salute, di non vestire più i panni del mutante dagli artigli affilati.

Oseremmo dire, a buon ragione, anche quasi impossibile riuscire a trovare un degno sostituto di Jackman per vestire i panni di Wolverine

La Marvel non ha ancora dato il via per un ipotetico reboot sul personaggio di Logan/Wolverine, quindi non si è ancora nemmeno posta il problema di trovare un attore per quella parte.

Ma anche qualora la Marvel avesse già in cantiere qualche nome, di sicuro non ci sarebbe quello di Momoa che è stato reso famoso per il ruolo di Aquaman della rivale DC.

Jason Momoa mettiti in fila

Jason Momoa non è l’unico attore che vorrebbe vestirei panni di Wolverine! Infatti già altri attori hanno espresso questo desiderio: stiamo parlando degli attori Keanu Reeves e Daniel Radcliffe.

Jason Momoa ruolo WolverineA questi vada aggiunto il volere dei fan che qualche tempo fa hanno lanciato una petizione che richiedeva a gran voce Danny DeVito come degno erede di Jackman.

Quindi il povero Momoa, qualora la Marvel si desse una mossa sul reboot, dovrà mettersi infila dietro agli altri candidati per il ruolo. E siamo sicuri che non sarà l’ultimo e che dopo di lui altri attori si proporranno per l’ambito ruolo.Jason Momoa ruolo Wolverine

Voi chi vorreste vedere nei panni di Wolverine? Continuate a seguirci su Cinemondium.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui