La famiglia di Jeremy Renner ha recentemente comunicato degli aggiornamenti circa lo stato di salute dell’attore dopo il grave incidente del quale è stato vittima.
Renner è meglio conosciuto per aver interpretato Clint Barton, alias Occhio di Falco, nell’universo cinematografico Marvel. Più di recente, è apparso nella miniserie Disney+ del 2021 Hawkeye e ha iniziato a recitare nella serie TV targata Paramount+ di Taylor Sheridan Mayor of Kingstown. La seconda stagione sarà presentata in anteprima alla fine di questo mese sul servizio di streaming.
Domenica 1 gennaio è stato rivelato che Jermy Renner è stato coinvolto in un grave incidente con uno spazzaneve. Dopo tale incidente l’attore versa in condizioni critiche ma stabili.
La famiglia e i rappresentanti di Jeremy Renner (tramite Deadline), hanno recentemente confermato che l’attore ha subito un intervento chirurgico per trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche.
Attualmente Renner è in terapia intensiva e le sue condizione, per quanto stabili, sono ancora critiche. La famiglia di Renner ha ringraziato i medici e gli infermieri che si stanno prendendo cura di Renner, Potete trovare il comunicato in questione qui di seguito:
Possiamo confermare che Jeremy ha subito un trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche ed è stato operato oggi, 2 gennaio 2023. Ha superato l’intervento e rimane nell’unità di terapia intensiva in condizioni critiche ma stabili.
La famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si stanno prendendo cura di lui,.Truckee Meadows Fire and Rescue, lo sceriffo della contea di Washoe, il sindaco di Reno City Hillary Schieve e le famiglie Carano e Murdock. Sono anche tremendamente sopraffatti dalla cosa e apprezzano l’amore e il sostegno dei suoi fan.
Secondo quanto riferito dai testimoni, Renner stava arando la neve vicino a casa sua quando il gatto delle nevi che stava azionando si è ribaltato e gli è passato sopra una gamba.
Un vicino, che è un medico, ha curato Renner sul posto fino all’arrivo dei paramedici. Renner è stato quindi trasportato in elicottero in un ospedale della zona, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico intensivo.
Secondo quanto riferito, la polizia ha trattato l’area come una scena del crimine e ha sequestrato il gatto delle nevi, poiché quest’ultimo avrebbe dovuto avere misure di sicurezza per evitare che si verificasse un incidente del genere.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium?