Credo di non aver mai ricevuto una recensione positiva nel corso della mia intera carriera. Forse sto parlando a sproposito, ma credo che molti critici cinematografici, specialmente adesso, amino un titolo forte. Per qualche ragione, scandali e critiche sembrano avere la meglio sui complimenti.
L’attrice quindi non crede che la mancanza di recensioni positive sulle sue interpretazioni sia dovuta ad una sua effettiva incapacità,.ma sia figlia del fatto che i critici amino creare scandali così da poter attirare pubblico sulle proprie riviste.
Purtroppo per lei non tutti la pensano così, e infatti l’attrice negli anni si è aggiudicata ben cinque candidature ai Razzie Awards, una nel 2005 per i film Fantastici Quattro e Trappola in fondo al mare, due nel 2007 per i film Awake – Anestesia cosciente,I Fantastici 4 e Silver Surfer e Tutte pazze per Charlie, una nel 2008 per i film The Eye e Love Guru, e una nel 2010 per i film The Killer Inside Me, Vi presento i nostri, Machete e Appuntamento con l’amore.
E voi, cosa ne pensate? Credete che Jessica Alba meriterebbe maggior riconoscimenti per le sue doti attoriali? O concordate con i suoi detrattori? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Jessica Alba recensioni