L’attore Jim Parsons, diventato celebre grazie al ruolo di Sheldon Cooper in The Big Bang Theory, in una recente intervista ha parlato dei suoi timori inerenti alla sua omosessualità e di come abbia sofferto nel non riuscire a parlare della cosa con nessuno, credendo persino che la cosa potesse creare problemi alla serie ideata da Chuck Lorre e Bill Prady.Ecco le sue parole in merito: Jim Parsons coming out

boostgrammer

Avevo 33 anni quando iniziai a recitare in The Big Bang Theory [nel 2007, n.d.R.] e la serie ottenne molto più successo di quello che ci aspettassimo e in pochissimo tempo. All’epoca ero tutt’altro che un uccellino appena uscito dal nido, ma non c’era la mentalità aperta ed inclusiva di oggi e non era affatto semplice parlare a qualcuno della propria omosessualità. Oggi è molto diverso. […] Ero spaventato. Non avevo paura di perdere il posto, ma ero comunque spaventato abbastanza da non farne parola con nessuno. Ero tanto spaventato che quando venni candidato per la prima volta agli Emmy ero davvero molto nervoso. Ero spaventato perché, parafrasando, credevo che la cosa potesse creare problemi al nostro show.

L’attore ha reso nota al mondo la propria omosessualità il 23 maggio 2012 in un’intervista rilasciata al New York Times, dove ha reso pubblica la propria relazione col direttore artistico Todd Spiewak iniziata nel 2002. I due sono convolati a nozze il 13 maggio 2017 al Rainbow Room di New York.

Grazie a The Bing Bang Theory, Parsons è riuscito.a vincere ben quattro Emmy Awards (2010, 2011, 2013 e 2014) e un Golden Globe (2011). L’attore, inoltre, negli ultimi anni e si è contraddistinto anche in ambito cinematografico, soprattutto nel film Ted Bundy – Fascino criminale.

Recentemente, Parsons è stato coinvolto nella miniserie Hollywood che ha debuttato su Netflix il 1° maggio. La serie si ambienterà nella Hollywood del secondo dopoguerra e narra le gesta di gruppo.di registi e aspiranti attori alla ricerca di un modo di farsi strada nello scintillante mondo dello spettacolo. Nel cast, oltre a Parsons, troviamo anche David Corenswet, Darren Criss, Jeremy Pope, Laura Harrier e Samara Weaving.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Jim Parsons coming out

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui