Una star. Un mito. Ormai il suo Joker è entrato nell’immaginario collettivo come il più riuscito di sempre.

boostgrammer

Joaquin Phoenix, vincitore quest’anno dell’Oscar come Migliore Attore nei panni del villain di Batman, ne ha fatta di strada dal successo ottenuto con Il Gladiatore, al fianco di Russell Crowe. joaquin phoenix fidanzata

joaquin phoenix fidanzataUna carriera tutta in ascesa. Così come la sua vita privata. Pare, infatti, che per l’attore ci sia in serbo una dolcissima sorpresa.

La “maturità” joaquin phoenix fidanzata

In quel di Hollywood si vocifera che Phoenix stia aspettando un figlio dalla compagna Rooney Mara, anche lei attrice.

A spifferarlo ci pensa una fonte anonima, che ha rivelato tutto al magazine Page Six. La coppia non ha ancora confermato. Ma non ha neanche smentito. D’altronde, si sa, i due sono molto riservati. Chi tace, però, acconsente.

Coppia a 360 gradi

Lui 45 anni. Lei 35. Si sono conosciuti nel 2013 sul set di Lei – Her di Spike Jonze. Ma la loro “collaborazione” professionale (e non solo) non è finita qui.

Hanno recitato insieme anche in Maria Maddalena di Garth Davis cinque anni più tardi. E solo dal 2017 hanno reso pubblica la loro relazione, ribadita sul red carpet dell’ultima notte degli Oscar.

joaquin phoenix fidanzata

Cuori grandi, entrambi impegnati sul fronte umanitario e animalista. Insomma, Joaquin e Rooney, che adesso vivono a Los Angeles, sono molto affini e complici.

Chissà se il lockdown, che ha messo in stand-by il mondo intero per mesi, possa, invece, regalare ai fan una bellissima notizia… piccina e in carne ed ossa. Certo, immaginare Joker padre sembra quasi utopia. Folle com’è! Ma Phoenix, in realtà, è tutt’altra storia.

Siete d’accordo anche voi? Che ne pensate della segretezza a proposito?

In attesa di eventuali certezze, continuate a seguirci su Cinemondium per ulteriori aggiornamenti sui vostri attori preferiti!

joaquin phoenix fidanzata joaquin phoenix fidanzata joaquin phoenix fidanzata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui