Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo trailer ufficiale di John Wick: Capitolo 4 che mostra il ritorno di Keanu Reeves nei panni dell’ormai iconico sicario.

boostgrammer

Il primo trailer a John Wick 4 è arrivato alcuni mesi fa e mostrava il personaggio interpretato da Reeves che andava in guerra contro l’High Table. John Wick 4 presenta i ritorni di Ian McShane nei panni di Winston e Laurence Fishburne nei panni di Bowery King.

Lionsgate ha ora rilasciato il primo trailer esteso di John Wick 4, la cui data di uscita è fissata per il 24 marzo 2023. Il trailer mostra più nel dettaglio quale sarà la storia di questo sequel, con John Wick che va in missione per combattere per la sua libertà affrontando il marchese de Gramont, il leader dell’High Table, interpretato da Bill Skarsgård.

John Wick: Capitolo 3 – Parabellum aveva ampliato la mitologia del franchise e, in tal senso, sembra che il sequel continuerà su questa tendenza. Il personaggio di Bill Skarsgård consentirà infatti a John Wick 4 di esplorare ulteriormente l’High Table e la complessa gerarchia del mondo degli assassini.

Potete trovare il trailer ufficiale di John Wick: Capitolo 4 qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Oltre a mostrare Bill Skarsgård nei panni di Marquit, il trailer introduce anche molti nuovi personaggi. Hiroyuki Sanada interpreterà un nuovo personaggio che sembra essere in qualche modo affiliato all’High Table, mentre Rina Sawayama sarà una nuova assassina. Clancy Brown, infine, interpreterà un personaggio incaricato di sovrintendere al duplice rituale tra John Wick e Marquit.

Oltre a John Wick: Capitolo 4, sono attualmente in pre-produzione lo spin-off Ballerina e John Wick 5 – Capitolo 5. Per entrambi i progetti non è ancora stata.resa nota una data d’uscita.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui