Chad Stahelski, regista di tutti i film facenti parte del franchise di John Wick, ha recentemente parlato della possibilità di dirigere John Wick 5 e della posizione di Keanu Reeves.

boostgrammer

Dopo l’incredibile successo di John Wick 4, che ha registrato un incasso pari a 432 milioni di dollari in tutto il mondo, in molti si stanno chiedendo che il franchise andrà avanti con un quinto capitolo con nuovamente Keanu Reeves protagonista.

In una recente intervista rilasciata a Josh Horowitz sul podcast Happy Sad Confused, il già citato Stahelski ha spiegato di come Reeves ha accolto la possibile ide di prtecipare a un quinto capitolo della serie.

Stahelski ha confermato che lui e Reeves stanno solo aspettando l’idea giusta prima di realizzare un quinto film, rivelando inoltre di avere già una serie di idee per alcune sequenze. Ecco quali sono state le sue parole:

Sì, Keanu e io abbiamo parlato di un quinto capitolo. E se gli chiedessimo ora ‘Keanu, Faresti John Wick 5 con me?’, lui risponderebbe subito: “Cazzo, sì che lo farei”.

Ma poi ci guarderemmo e ci diremmo: “Okay, e di cosa parlerà?”. La verità è che al momento non ne ho idea. Attualmente la situazione è questa, credimi. Abbiamo in programma di fare altre cose per il momento, ma John Wick 5 è comunque nei nostri piani.

Quando un giorno, magari mentre sto guidando o sto portando a spasso il cane, mi verrà in mente qualcosa, nel giro di trenta secondi chiamerò Keanu per aggiornarlo sul d farsi.

Dal punto di vista finanziario, John Wick 5 potrebbe rivelarsi un nuovo successo per Lionsgate e, infatti, la società ha annunciato che il progetto è attulmente in programma. Dal punto di vista della narrazione, però, il finale del quarto capitolo potrebbe rendere più complesso il proseguo della serie.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui