In questo periodo Johonny Depp non ha proprio un attimo di pace nemmeno tra le mura di casa sua! Non solo deve far fronte alle continue battaglie legali contro l’ex moglie Amber Heard, ma deve fare i conti anche con le intrusioni nella sua villa.
L’attore, infatti, si è ritrovato nella sua villa a Hollywood un intruso che è riuscito ad entrare eludendo la sicurezza e i sistemi di allarme. Ma non è la prima volta all’attore che capita una simile intrusione nella sua villa.Johnny Depp intrusione villa
Infatti lo scorso gennaio una senzatetto si era intrufolata all’interno della sua proprietà, ma non era riuscita ad entrare nell’abitazione in quanto era scattato il sistema di allarme che aveva annunciato la presenza di un intruso.
La seconda intrusione nella villa dell’attore
Come se non era buona la prima, a Johnny Depp è toccata una seconda intrusione e anche questa volta si è trattato di un senzatetto. L’intruso, a differenza della precedente intrusa, è riuscito ad intrufolarsi all’interno della casa dell’attore.
Johnny Depp non si trovava a casa al momento dell’intrusione del senzatetto. A dare l’allarme è stato un membro della security della star di Hollywood che si occupa di proteggere la villa dell’attore.
Ma un’altra segnalazione era arrivata anche da un vicino di “villa” di Depp che aveva chiamato la polizia dopo aver notato nel suo giardino la presenza di un uomo sconosciuto. Il vicino, dopo aver affrontato l’intruso per mandarlo via dalla sua proprietà, lo avrebbe visto allontanarsi scavalcando il cancello per giungere nell’abitazione dell’attore. È stato allora che l’uomo ha denunciato l’accaduto alla polizia.
Drink e doccia Johnny Depp intrusione villa
Gli agenti di polizia si sono tempestivamente recati nella vita dell’attore e al momento dell’irruzione hanno trovato l’intruso che faceva la doccia indisturbato in uno dei 10 bagni della villa dell’attore.
L’uomo si è rifiutato di uscire dal bagno di sua spontanea volontà e gli agenti sono stati costretti a buttare giù la porta per prenderlo ed arrestarlo. Mentre controllavano che tutto nella villa fosse a posto, gli agenti si sono anche accorti che l’intruso aveva fatto anche altro nella villa.Johnny Depp intrusione villa
Infatti, oltre alla doccia l’uomo si sarebbe preparato anche un bel drink nella zona bar dell’attore. per la serie “fai come se fossi a casa tua”.
L’importante è che sia andato tutto bene per l’attore e che l’uomo sia stato arrestato. Continuate a seguirci su Cinemondium.