Cari lettori di Cinemondium oggi abbiamo il piacere di presentarvi Julia Magrone, ragazza bellissima e talentuosa, volto che siamo sicuri farà molto parlare di se tutti coloro i quali seguono con passione cinema e teatro. Julia Magrone cinema

boostgrammer

Julia Magrone promessa cinema

Julia Magrone carriera

Julia Magrone inizia i primi passi con Miss Italia, notata da un fotografo la professione di modella in breve tempo si trasforma in un vero e proprio lavoro. Colpisce subito non solo per la sua naturale bellezza ma per i suoi modi eleganti e carisma. Tante le collaborazioni per brand importanti diventando in breve tempo virale sui social: una community che ogni giorno segue con particolare attenzione condividendo attimi di vita quotidiana tra Stories e post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julia Magrone (@juuliam__)

La passione per il cinema

La lunga e solida collaborazione con Cotril – Julia è volto e testimonial dell’azienda insieme ad altre ragazze – le offre la possibilità di scoprire questa grande passione: «Ad oggi il ruolo con Cotril – come ci ha rilasciato Julia – è quello che mi da più soddisfazioni avendomi fatto avvicinare al mondo del cinema».

La recitazione è, infatti, nel cuore di Julia: studia a teatro a Milano con Michael Rogers e Doris Hick, con metodo americano. Ma Julia non si ferma quì, il suo sguardo è anche su Roma per entrare meglio nel mondo del cinema.

Julia MagroneA lezione sta preparando con Michael La signorina Julie (in svedese Fröken Julie) che è una tragedia in atto unico del 1888: «Il personaggio è ai limiti della pazzia. È un ruolo molto difficile, e ci vuole tuttora molta preparazione. Amo il cinema e la possibilità di poter interpretare diverse personalità vicine e lontane dalla mia. Libera di farlo senza essere giudicata e permettendomi di apprezzare di più le cose semplici. Sicuramente vorrei che in futuro la mia carriera andasse sempre più verso il cinema».

I suoi modelli di riferimenti a livello cinematografico sono Meryl Streep, in particolar modo la sua interpretazione in I ponti di Madison County, con un pizzico di nostalgia per un mondo che oggi sembra purtroppo scomparso come rilasciato per le pagine di SegretoDonna.

promessa cinema italianoE voi cari lettori cosa ne pensate? Noi di Cinemondium siamo già in trepidante attesa di vedere proseguire la carriera di Julia e seguiremo passo passo i successi di questa brillante ragazza milanese. Fateci sapere la vostra lasciando un commento.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui