I dinosauri convivono con gli esseri umani, la natura ha ripreso il controllo della Terra e volti familiari fanno il loro ritorno, tutto questo nel primo trailer ufficiale di Jurassic World – Il Dominio.
Il capitolo finale della trilogia di successo di Jurassic World sta per approdare al cinema dopo i ritardi dovuti alla pandemia di Coronavirus che lo hanno portato a un ritardo di un anno.
Dominion, questo il titolo originale del film, avrebbe dovuto debuttare nel giugno 2021, ma quando la produzione è stata.interrotta a causa della pandemia, la Universal ha rimandato il film a quest’anno.
Jurassic World – Il Dominio vede il ritorno del trio originale di Jurassic Park composto da Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern. I loro personaggi, stando a quanto si evince dal trailer, avranno un ruolo importante nel nuovo film e interagiranno con i protagonisti di questa nuova trilogia.
Jurassic World – Il Dominio, diretto da Colin Trevorrow, si svolge alcuni anni dopo gli eventi de Il regno distrutto del 2018. Il mondo è cambiato e vede i dinosauri muoversi liberamente nella società umana. Potete trovare il primo trailer ufficiale di Jurassic World – Il Dominio qui di seguito, sia con il doppiaggio in italiano che in lingua originale:
Nel cast di Jurassic World: Dominion vedremo Bryce Dallas Howard (Claire Dearing), Chris Pratt (Owen Grady), Jake Johnson (Lowery Cruthers), Jeff Goldblum (Ian Malcolm), Sam Neill (Alan Grant), Daniella Pineda (Zia Rodriguez), Laura Dern (Ellie Sattler), BD Wong (Dr. Henry Wu), Justice Smith (Franklin Webb), Isabella Sermon (Maisie Lockwood), Kristoffer Polaha (Wyatt Huntley), Omar Sy (Barry Sembène) e Campbell Scott (Lewis Dodgson). Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 9 giugno 2022, mentre negli Stati Uniti il 10 giugno 2022.
E voi cosa ne pensate di questo primo trailer di Jurassic World: Il Dominio? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!