Keanu Reeves è una delle star di Hollywood più apprezzate di sempre. L’attore, nonostante l’enorme successo derivatogli da una saga come Matrix, è sempre rimasto con i piedi per terra.
È stato definito l’antidivo per eccellenza dal momento che non rifiuta di incontrare i fan e di scattare delle foto con loro o comunque vive una vita da persona normale.
Una persona tanto stimata e rispettabile da essersi conquistata, a sua insaputa, la fascia di “Fidanzato di Internet”. È stato solo alla prima mondiale di Toy Story 4, dove lui presta la voce a Duke Caboom, che ha appreso la notizia.Keanu Reeves rinascita
La sua reazione è stata quella di sorpresa e di stupore allo stesso tempo: “Sono che cosa? È strano, ma è grandioso ricevere energia positiva”.
Keanu il rispettosoKeanu Reeves rinascita
Un attore amato non solo per essere un attore estremamente disponibile, ma anche per essere molto rispettoso nei confronti del genere femminile.Keanu Reeves rinascita
Al web non sfugge proprio nulla e non sono nemmeno sfuggite le innumerevoli foto di Keanu con le donne. L’attore non rifiuta certamente di parlare con loro, ma sta molto attento e cerca in tutti i modi di evitare il contatto fisico con loro.
Molti hanno letto in questo suo atteggiamento un tentativo per non correre rischi e tenere lontano le malelingue che potrebbero accusarlo, come è capitato ai suoi colleghi, di atteggiamenti molesti e abusi sessuali.
Altri hanno invece dato tutt’altra interpretazione lontana dal movimento #MeToo: l’attore sarebbe semplicemente troppo rispettoso verso le donne.Keanu Reeves rinascita
“Non si tratta di evitare di correre rischi, ma di essere gentile e rispettoso, qualità che Keanu porta con sé”, ha scritto qualcuno sul web.
“È solo riguardoso. È così che ci si dovrebbe comportare, a meno che a una donna non dia fastidio essere toccata. Keanu dovrebbe essere un’ispirazione per tutti noi”, ha detto qualcun altro.
La “Rinascita” di Keanu Reeves
Proprio perchè di attori con la testa sulle spalle ce ne sono ben pochi, il mondo di Hollywodd che è alquanto ingiusto, ha pensato di mettere da parte per un po’ di tempo il buon Reeves.
L’attore infatti, dopo il successo di Matrix, non ebbe altri ruoli eclatanti e per un po’ venne messo nel dimenticatoio. Soltanto in questi anni ha avuto un ritorno in auge, una rinascita a tal punto che i fan hanno coniato il termine di “Keanuaissance”.
Rinascita che gli è stata data dalla saga di John Wick e al doppiaggio del personaggio di Duke Caboom in Toy Story 4. Ma possiamo anche citare un videogioco in cui l’attore è stato coinvolto: Cyberpunk 2077.
Una nuova fase della sua vita di cui l’attore si è detto molto grato. Anche perchè adesso lo aspettano un quarto film di John Wick e un terzo film di Bill & Ted Face The Music, che arrivano dopo quelle nel lontano 1989 e 1991.
Cosa ne pensate voi di Keanu Reeves? Un attore forse buttato troppo presto nel dimenticatoio ma che adesso ha il suo momento di ribalta. Continuate a seguirci su Cinemondium.