Kit Harington, durante una recente intervista, ha ammesso di soffrire di claustrofobia, cosa che ha causato non pochi problemi durante la produzione di alcune scene di battaglie nella serie TV Game of Thrones. L’interprete di Jon Snow ha infatti raccontato che i momenti più ostici sono stati senza alcun dubbio le riprese della Battaglia dei Bastardi, uno degli scontri più iconici di tutta la serie:

boostgrammer

Ho alcune fobie, i ragni sono una di queste, ma la peggiore è la mia claustrofobia, ho una paura mortale della folla. Mi faccio prendere dal panico. È stata quindi una delle cose più terrificanti e scomode. Avevo decine di irlandesi barbuti che mi schiacciavano.

Nello specifico, la scena dove Harington ha avuto maggiori difficoltà è stata quella dove Jon Snow si ritrovava travolto da centinaia di uomini e si doveva far largo per risalire e prendere aria. Quella scena sarebbe stata il preludio per la fine della battaglia con l’intervento dei Cavalieri della Valle, capitanati da testa Sansa Stark e Petyr Baelish.

Se volete sapere la nostra sul finale di Game of Thrones, e in generale il nostro pensiero circa l’ultima stagione, vi invitiamo a leggere il nostro editoriale in merito.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra tramite i commenti! E ovviamente continuate a seguirci su Cinemondium! Kit Harington claustrofobia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui