L’ex cestista Kobe Bryant è morto in un incidente in elicottero. La notizia è stata diffusa da TMZ, sito specializzato sulle notizie riguardanti persone famose. In seguito tale notizia è stata confermata dal Los Angeles Times, da Variety e da ESPN, per poi diffondersi a macchia d’olio su tutti gli altri servizi d’informazione. Secondo la ricostruzione di TMZ, Bryant era alla guida dell’elicottero Sikorsky S-76 con altre persone a bordo. Lo sceriffo della contea di Los Angeles pare abbia confermato.la morte di quattro persone, anche se allo stato attuale delle cose ancora alcuna vittima è stata identificata. Kobe Bryant Morte
Nato in Filadelfia il 23 agosto del 1978, Bryant era uno dei cestisti più celebri apprezzati nel panorama sportivo e non solo. Si è ritirato dal basket agonistico nel 2016 dopo venti stagioni e cinque titoli.con i Los Angeles Lakers, l’unica squadra di NBA con la quale abbia mai giocato.
Oltre allo sport, Kobe si era anche distinto di recente in ambito cinematografico, riuscendo persino a vince un Oscar per il miglior cortometraggio d’animazione nel 2018 con Dear Basketball, corto del quale scrisse soggetto e sceneggiatura.
Partecipò ai documentari Kobe Doin’ Work (a lui dedicato) e Io sono Bruce Lee, mentre per quanto concerne le serie TV fece delle apparizioni in Moesha e in Modern Family.
Non ci resta altro se non fare le nostre condoglianze ai parenti e agli amici.di Kobe, augurando loro di poter affrontare con forza questo terribile momento. Kobe Bryant Morte