Sony ha recentemente rilasciato il primo trailer ufficiale di Kraven il Cacciatore, il quale offre un primo sguardo alla storia di origini dell’iconico villain di Spider-Man, interpretato da Aaron Taylor-Johnson.

boostgrammer

Nonostante il fallimento commerciale di Morbius, l’universo di Spider-Man di Sony è ancora più vivo che mai. Al già citato Morbius e Venom si unirà infatti Kraven, con il già citato Aaron Taylor-Johnson nei panni di Sergei Kravinoff. Questo segnerà il debutto live-action di Sergei dopo essere apparso principalmente in serie TV animate e videogiochi con protagonista l’Uomo Ragno.

Dopo pochi mesi dalle prime immagini mostrate in esclusiva al CinemaCon, Sony Pictures ha presentato ufficialmente il primo trailer ufficiale di Kraven il Cacciatore. Potete trovare il trailer qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Il trailer in questione dà una visione più ampia del background familiare di Sergei. Vediamo Russell Crowe nei panni di suo padre e Fred Hechinger nei panni di Dmitri Smerdyakov, meglio noto come Camaleonte.

I flashback mostrano come Sergei fosse vicino alla morte dopo essere stato attaccato da un leone e come la sua famiglia lo abbia lasciato indietro. Tuttavia, riuscirà a sopravvivere e acquisire abilità sovrumane una volta che una goccia di sangue – apparentemente dello stesso leone – cade in una ferita aperta.

Sembra esserci un conflitto di qualche tipo tra Sergei e Dmitri, con il fratellastro di Kraven che pare non approvare le azioni del personaggio interpretato da Taylor-Johnson. Inoltre, alla fine del trailer vediamo Alessandro Nivola nei panni di un altro villain di Spider-Man, ovvero Rhino.

Resta da vedere se Kraven il Cacciatore introdurrà lo Spider-Man dell’universo narrativo Marvel targato Sony, dato che è ancora primo del suo amichevole Uomo Ragno di quartiere. La breve scena in cui Sergei è circondato da ragni è ovviamente un richiamo al suo legame con il tessiragnatele, ma solo il tempo ci dirà se Sony introdurrà o meno il proprio Spider-Man cinematografico in questo film.

Diretto da J.C. Chandor e scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk, questo sarà il primo film dell’universo di Spider-Man targato Sony ad avere rating R, cosa che appare evidente dallo stesso trailer date le numerose scene con violenza esplicita. In conclusione vi ricordiamo che Kraven il Cacciatore farà il suo debutto nelle sale italiane il 5 ottobre 2023.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui