Nelle ultime ore Warner Bros. ha rilasciato il trailer ufficiale di La Casa – Il Risveglio del Male (Evil Dead Rise il titolo originale), nuovo capitolo dell’iconico franchise horror creato da Sam Raimi.

boostgrammer

Il film, diretto da Lee Cronin, è il nuovo capitolo del franchise di Evil Dead che vede Bruce Campbell nei panni dell’intrepido Ashley J. Williams, meglio noto come Ash. Dopo essere stato protagonista nel 1981 nel primo film della saga, il regista Sam Raimi e l’attore hanno collaborato anche in La Casa II del 1987 e L’armata delle tenebre del 1992.

Il franchise è poi rimasto inattivo fino al remake del 2013 e alla serie Ash vs. Evil Dead, la quale è andata in onda per tre stagioni a partire dal 2015. La Casa – Il Risveglio del Male, in arrivo il 21 aprile 2023, riporterà il franchise nei cinema a dieci anni di distanza dall’ultima volta.

Il trailer ufficiale de La Casa – Il Risveglio del Male offre uno sguardo approfondito alla famiglia protagonista del film, la quale sarà vittima degli orrori provocati da un’entità sovrannaturale. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

La trama de La Casa – Il Risveglio del Male

Il trailer di La Casa – Il Risveglio del Male offre molti indizi circa la trama del film. La madre single Ellie (Alyssa Sutherland) riceverà la visita di sua sorella Beth (Lily Sullivan),.ma in seguito verrà posseduta da un’entità oscura che metterà in pericolo lei e la sua intera famiglia.

Beth, che sembra essere la protagonista del film, farà di tutto per difendere la sua famiglia da una figura materna violentemente contorta,.pronta a infliggere torture di ogni tipo ai propri figli e a sua sorella.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui