È stato rilasciato il teaser trailer ufficiale dell’adattamento live-action de La Sirenetta. Basato sull’omonimo film d’animazione uscito nel 1989, La sirenetta è uno degli ultimi adattamenti live-action dello studio ad arrivare al cinema dopo altri remake come Il re leone, Aladdin e La bella e la bestia.

boostgrammer

Il musical fantasy vedrà alla regia Rob Marshall con Halle Bailey nei panni di Ariel, Jonah Hauer-King nei panni del principe Eric,.Javier Bardem nei panni del re Tritone e Melissa McCarthy nei panni di Ursula.

La Sirenetta racconta la storia di Ariel, una principessa sirena che desidera ardentemente andare in superficie e fa un patto con la malvagia Ursula per diventare umana e conquistare il cuore del principe Eric.

La produzione del film live-action La sirenetta ha visto una manciata di battute d’arresto tra la pandemia di COVID-19 e la partecipazione di Melissa McCarthy alle riprese della serie Nine Perfect Strangers. Poco più di un anno dopo la conclusione delle riprese de La Sirenetta,.il pubblico ha finalmente modo di dare una prima occhiata al suddetto remake.

Disney ha infatti rilasciato il teaser trailer de La Sirenetta, con il primo sguardo completo a Berry nei panni di Ariel, oltre a una rapida anticipazione della canzone Part of Your World.

Il trailer è stato.mostrato durante il D23 Expo e il regista Marshall ha rivelato che il film conterrà quattro canzoni inedite. Potete trovare il teaser trailer de La Sirenetta qui si seguito, sia con il doppiaggio in italiano che in lingua originale:

Questo teaser trailer de La Sirenetta conferma la linea creativa adottata da Disney con i remake dei suoi classici,.con l’utilizzo congiunto di live-action e scene ricreate in Computer Grafica. Per concludere vi ricordiamo che La Sirenetta debutterà al cinema il 26 maggio 2023.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui