Durante il segmento Hot Ones del magazine online First We Feast, Shia LaBeouf ha raccontato la verità che si cela dietro alla storia della rissa avvenuta tra lui e Tom Hardy, durante le riprese del film Lawless. LaBeouf picchia Hardy
Nel 2012 i due attori hanno infatti recitato insieme nel film diretto da John Hillcoat. Come spiegato dallo stesso regista, il rapporto tra Shia LaBeouf e Tom Hardy era tutt’altro che idilliaco:
“La tensione è aumentata a tal punto che eravamo costretti a tenere entrambi buoni“.
La “leggenda” vedeva Shia LaBeouf dare un pugno a Tom Hardy mettendolo al tappeto, ma tale storia è però stata smentita dallo stesso LaBeouf, il quale ha deciso di raccontare come sono andate davvero le cose.
La storia LaBeouf picchia Hardy
“Lottavamo tutto il tempo. Fisicamente lui è enorme, specialmente allora visto che si stava preparando ad interpretare Bane. Un giorno la mia mia fidanzata era in zona e decise di venirmi a trovare. Ad un certo punto, mentre eravamo insieme, nella stanza irruppe Tom [Hardy, n.d.R]. Lei iniziò a gridare terrorizzata, per poi vestirsi e correre verso la cucina.”
“Io non avevo nulla addosso, e d’un tratto mi ritrovai nudo sulla spalla di Tom. Senza accorgercene ci ritrovammo a lottare in corridoio e, seppur stessimo giocando, io me la presi perché stava avendo la meglio su di me e mi ritrovavo nudo in quella situazione assurda. Durante la lotta finimmo per cadere per le scale e Tom si fece male alla schiena. Per il resto delle riprese, raccontò a tutti di come fossi riuscito a metterlo al tappeto, ma non era vero. Fu un bizzarro, ma divertente, incontro di wrestling“.
I progetti cinematografici dell’attore
Il caso vuole che uno dei progetti cinematografici attuali di Shia LaBeouf, ovvero il film The Peanut Butter Falcon, parli proprio di wrestling.
Il film in questione, infatti, parla di Zak, un ragazzo affetto dalla sindrome di Down il cui sogno è quello di diventare un wrestler professionista; per far si che tale desiderio di realizzi decide di fuggire dall’istituto che lo ospita e seguirà Tyler (interpretato da LaBeouf), con il quale nascerà un grande rapporto di amicizia.
Un altro interessante progetto cinematografico che vede coinvolto Shia LaBeouf è Honey Boy. Questo film si basa sulla difficile infanzia dello stesso LaBeouf, il quale ha scritto la sceneggiatura.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!